[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 ah ok,quindi me lo chiede quando vado a scommettere?perché sulla guida mi dice ripetere i punti da 3 a 9 come la fase 1.quindi devo prima fare la scommessa qualificante con i miei 50 euro poi giocarmi il bonus oppure è indifferente?
-
@kiky27 5.35 se non sbaglio, seguendo alla lettera la guida mi sono tenuto sotto il 6
-
Una domanda non l'ho ancora iniziata posso aspettare ho il 30 novembre scade ?
-
@Chomp96 nel caso non riuscissi a perdere il bonus con la prima scommessa nella fase 2, mi fermerò a tale fase o posso comunque accedere alla terza perdendo il bonus con altre scommesse oppure completando il rollover?
-
@Itachi se hai disponibilità alza pure la quota... se scorri più su ci sono dei miei commenti a questo con risposte dello staff.. così ti fai un idea... hanno messo quelle quote x non avere troppo responsabilità...
-
[censored] il 30 novembre scade, per cui se vuoi sfruttarla devi registrarti prima
-
@kiky27 nel caso vincesse la puntata su pw, il gruzzolo si trasforma tutto in bonus?
-
@Itachi @kiky27 abbiamo messo un limite di quota anche per cercare di dare una seconda chance in caso di vincita su planet di poter comunque aderire alle fasi successive perdendo poi tutto il saldo bonus accumulato, se uno gioca a quota altissima poi diventa difficile giocare e perdere 600/700€ di saldo bonus
-
@Chomp96 con 400 euro c'è la faccio a finirla ?
-
@Chomp96 mi sono persa un passo... se io vinco su Planet a quota alta, dovrò giocare solo più 250 x finire il roll, poi il resto diventa reale o mi sbaglio??
Sono in confusione ora.. -
@kiky27 non sbagli, ma se vuoi provare a guadagnare ancora di più e passare alla fase successiva puoi ancora farlo se riesci a perdere tutto il saldo bonus che hai
-
@kiky27 penso di aver capito: in pratica quello che vinci su pw diventa tutto credito bonus e per accedere alla fase seguente devi perdere l'intero bonus, ergo se vinci 1000 euro su pw dovrai perderli interamente senza però completare il rollover altrimenti ti fermi a quella fase... @Chomp96 attendo tua conferma a riguardo
-
@Itachi esatto, puoi comunque semplicemente completare il rollover e non accedere alla fase successiva, e il bonus in eccesso diventerà saldo reale
-
[censored] le prime fasi riuscirai a farle, se arrivi all'ultima però ti servirà più liquidità
-
buongiorno, ho appena concluso la prima fase, persi su pw entrambe le puntate, le 50 mie e le 50 bonus, 2 domande:
- se avessi vinto la prima puntata con i soldi miei avrei dovuto ugualmente azzerare il credito per poter sfruttare il 2 bonus?
- ho visto che il mio profitto in questa fase è stato di soli 13€ circa.....questo è dovuto alla modalità di rf 50/180?
-
- se vincevi e volevi comunque cercare di sfruttare la fase successiva avresti dovuto gicoare e perdere tutto il saldo bonus che avevi vinto,altrimenti bastava semplicemente completare il rollover e terminare l'offerta
- si, è dovuto a questa impostazione
-
@Chomp96 quindi in questo caso è stato appropriato e lo sarà perdere sempre su pw.....sia le 50 qualificanti che le 50 bonus rollover?
-
@jack23 è indifferente, se segui la strategia della guida anche se vinci e ti fermi alla prima fase ottieni un guadagno molto alto, bilanciato con quello che otterresti avanzando nelle altre fasi, l'unico vantaggio ce l'hai quando vinci la giocata con il bonus su planet e comunque rigiocando tutto il bonus vinto se lo perdi passi comunque alla fase successiva
-
@Chomp96 avevo sempre sentito dire che i rollover sarebbe meglio perderli e concluderli alla prima.....non capisco
-
@jack23 questo è un caso eccezionale, dovuto a come è impostata la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet