[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ho finito la promo.. ho sempre perso il bonus ma non riesco a capire quanto ho vinto..qualcuno me lo spiega come posso calcolarlo?
-
@matteomacci994 metti tutte le bancate vinte nel calcolatore come hai sempre fatto (bonus su bonus, pagato per i soldi reali scommessi e in incasso bancata le bancate vinte al netto delle commissioni) e fai la somma degli incassi per capire il guadagno totale
-
scusate, secondo voi faccio in tempo a finire l'offerta se inizio ora, oppure mi conviene aspettare la prossima?
-
@cala898 probabilmente saresti al limite, se fossi in te ci proverei, è un'ottima benvenuto, ma non dovresti perdere neanche un giorno e scommettere sempre su partite che giocano il prima possibile
-
sapreste spiegarmi in maniera dettagliata cosa sono gli rf?
-
@AlessandroTanca è il corrispondente del rating per le promozioni a rimborso. In questa offerta vengono usati impropriamente come artifizio per avere un guadagno omogeneo anche vincendo una fase e rinunciando alle fasi seguenti
-
Scusate la domanda, nella 4 fase per ricevere il bonus devo necessariamente depositare 100 euro? O ricevo il bonus anche se deposito meno? Se nella 4 fase deposito 50 euro anziche 100 riceverò comunque il bonus dei 50 euro?
-
@palummaro90 se depositi 50€ riceverai 50€, tuttavia in quel caso saranno stati sovradimensionate le fasi precenti visto che ogni RF si basa sul fatto che ricevi 100€ alla fine
-
in un ottica di massimizzazione del guadagno conviene perderle tutte fino ad arrivare all'ultimo step?
-
@ItachiX è indifferente
-
@Davide Io ad oggi ho effettuato le prime due fasi, sto aspettando il bonus per la terza. Sarebbe comunque profittevole fare anche la quarta fase nonostante io depositi meno di 100 euro? Capisco che l'rf cambia e non so come comportarmi in questo caso
-
@palummaro90 sicuramente è profittevole, ma guadagnerai di meno. Ovvero le bancate incassate fino ad ora più altri 40€ del bonus della fase 4 al netto del rollover
-
@Davide Per calcolare a sto punto quanto mettere nell'rf per la terza e quarta fase, accanto alla voce importo bonus rimborso dovrei considerare 50 euro in meno rispetto a quanto suggerito dalla guida?
-
@palummaro90 nella fase 3 si, metti 50€ in meno di rimborso. Nella fase 4 eventuale invece, metti 50 con rimborso 20
-
ragazzi ho caricato ieri per avere la mia seconda tanche ho scommesso i 50 euro ma non ho ancora ricevuto il bonus come mai?
-
@amaliasutera il bonus arriva entro 48 ore dal deposito in automatico
-
ah ok scusate avevo letto 24 ore..forse letto male
-
Buonasera ragazzi!
Purtroppo dovrò completare il roll over del terzo bonus.
Dovrò farlo ad una quota minima? -
@JackMcNinja sì, tutti i bonus devono rispettare la quota minima indicata nella guida
-
@Davide Ah ok. Quindi anche se è un roll over da completare dovrà avere sempre la quota minima di 2 in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet