[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Gigi98 è normale, se depositi devi per forza utilizzare quei soldi
Puoi tenerli lì per future promozioni oppure effettuare un punta e banca a rating alto per renderli prelevabili
Non c'è bisogno di perderli a tutti i costi su Planet -
@rOk bastava attendere 24 ore o più in generale che passasse la mezzanotte dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus, se non hai rispettato questa condizione dovrai fare un nuovo deposito
-
@Dom88 il limite di quota a 6 non è dato solo per la troppa responsabilità, ma è consigliato anche per poter avere una seconda possibilità in caso di scommessa vincente su planet di poter comunque perdere tutto il saldo bonus e passare alla fase successiva così da guadagnare molto di più, dover perdere 200€ bonus è una cosa, doverne perdere oltre 500€ avendo giocato a quote altissime è un'altra, in generale comunque la tua simulazione è giusta
-
Buongiorno a tutti, non mi è chiara una cosa : gli ultimi 100 euro di bonus perché vanno Scommessi in rf 100/40 piuttosto che a quota alta in BR?
-
quanto è un buon RF per giocare i 100 finali?? per ora ho trovato 56..conviene attendere?
-
@Nintendino per avere un valore di guadagno omogeneo a prescindere dal fatto che tu entri nel rollover o meno.
-
@telespalla92 va bene anche 55-60 per questo RF
-
@Gigi98 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Se sono quelli dalla fase 2 alla 4 puoi anche scommetterli con punta banca a 1.01 con rating 99% e prelevarli subito dopo
-
@vincenzofarana Ah quindi un punta-banca a 1.01 dopo posso prelevarli tranquillamente da planetwin senza un obbligo di rollover ? Cmq si sono quelli
-
@Gigi98 sisi, come scritto nella guida i soldi del deposito della fase 2-3-4 puoi giocarli tranquillamente senza bisogno di una quota minima e prelevarli subito dopo
-
@vincenzofarana Grazie mille caro !!
-
ho finito la promo.. ho sempre perso il bonus ma non riesco a capire quanto ho vinto..qualcuno me lo spiega come posso calcolarlo?
-
@matteomacci994 metti tutte le bancate vinte nel calcolatore come hai sempre fatto (bonus su bonus, pagato per i soldi reali scommessi e in incasso bancata le bancate vinte al netto delle commissioni) e fai la somma degli incassi per capire il guadagno totale
-
scusate, secondo voi faccio in tempo a finire l'offerta se inizio ora, oppure mi conviene aspettare la prossima?
-
@cala898 probabilmente saresti al limite, se fossi in te ci proverei, è un'ottima benvenuto, ma non dovresti perdere neanche un giorno e scommettere sempre su partite che giocano il prima possibile
-
sapreste spiegarmi in maniera dettagliata cosa sono gli rf?
-
@AlessandroTanca è il corrispondente del rating per le promozioni a rimborso. In questa offerta vengono usati impropriamente come artifizio per avere un guadagno omogeneo anche vincendo una fase e rinunciando alle fasi seguenti
-
Scusate la domanda, nella 4 fase per ricevere il bonus devo necessariamente depositare 100 euro? O ricevo il bonus anche se deposito meno? Se nella 4 fase deposito 50 euro anziche 100 riceverò comunque il bonus dei 50 euro?
-
@palummaro90 se depositi 50€ riceverai 50€, tuttavia in quel caso saranno stati sovradimensionate le fasi precenti visto che ogni RF si basa sul fatto che ricevi 100€ alla fine
-
in un ottica di massimizzazione del guadagno conviene perderle tutte fino ad arrivare all'ultimo step?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet