[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ah perfetto, perché quello di benvenuto era stato immediato. Grazie allora
-
Ragazzi ho terminato la fase 2 ma ho depositato dopo circa 10 ore e ancora niente bonus. Dovrò depositare nuovamente al fine di ottenere il bonus relativo alla fase 3 o l'ho perso?
-
@giancarlo991 se non sono passate 48 ore dal deposito, attendi ancora. Altrimenti per sicurezza contatta l'assistenza via chat
-
depositato ieri sera per il terzo step, dopo 22 ore niente bonus ancora!
ho provato a contattare il supporto tramite chat ma è stato un tentativo vano.
gli ho scritto una email questa mattina, per ora nessuna risposta!
supporto di questo bookmaker fa pena: INESISTENTE! -
@Davide io ho depositato ieri sera subito dopo la seconda scommessa persa sul bookmaker per il terzo step (non mi hanno ancora dato il bonus).
dopo la prima scommessa ho depositato subito e mi è stato accreditato il bonus dopo una decina di ore...non sapevo che bisognasse attendere 24 ore! -
Questo post è eliminato! -
La seguente è una simulazione del bonus benevenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€ per capire il motivo della scelta della modalità RF e non BR, i calcoli daranno le risposte a tutte le domande.
Capirete anche che la guida consiglia un limite di quota a 6 per la questione responsabilità, ma comunque è evidente che andando oltre il limite della quota 6 se si possiede sufficiente liquidità è possibile anche guadagnare di più.
@Anonymous @Chomp96
-
Salve , ho completato tutte le fasi così come è stato spiegato nella guida senza mai entrare nel rollover fortunatamente , vincendo tutte le puntate su betfair. Ora c'è un problema però , i depositi che ho fatto su planetwin non sono prelevabili ora non ho capito , devo cercare di perdere anche quelli o c'è qualche errore?? Grazie mille in anticipo
-
@Gigi98 è normale, se depositi devi per forza utilizzare quei soldi
Puoi tenerli lì per future promozioni oppure effettuare un punta e banca a rating alto per renderli prelevabili
Non c'è bisogno di perderli a tutti i costi su Planet -
@rOk bastava attendere 24 ore o più in generale che passasse la mezzanotte dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus, se non hai rispettato questa condizione dovrai fare un nuovo deposito
-
@Dom88 il limite di quota a 6 non è dato solo per la troppa responsabilità, ma è consigliato anche per poter avere una seconda possibilità in caso di scommessa vincente su planet di poter comunque perdere tutto il saldo bonus e passare alla fase successiva così da guadagnare molto di più, dover perdere 200€ bonus è una cosa, doverne perdere oltre 500€ avendo giocato a quote altissime è un'altra, in generale comunque la tua simulazione è giusta
-
Buongiorno a tutti, non mi è chiara una cosa : gli ultimi 100 euro di bonus perché vanno Scommessi in rf 100/40 piuttosto che a quota alta in BR?
-
quanto è un buon RF per giocare i 100 finali?? per ora ho trovato 56..conviene attendere?
-
@Nintendino per avere un valore di guadagno omogeneo a prescindere dal fatto che tu entri nel rollover o meno.
-
@telespalla92 va bene anche 55-60 per questo RF
-
@Gigi98 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Se sono quelli dalla fase 2 alla 4 puoi anche scommetterli con punta banca a 1.01 con rating 99% e prelevarli subito dopo
-
@vincenzofarana Ah quindi un punta-banca a 1.01 dopo posso prelevarli tranquillamente da planetwin senza un obbligo di rollover ? Cmq si sono quelli
-
@Gigi98 sisi, come scritto nella guida i soldi del deposito della fase 2-3-4 puoi giocarli tranquillamente senza bisogno di una quota minima e prelevarli subito dopo
-
@vincenzofarana Grazie mille caro !!
-
ho finito la promo.. ho sempre perso il bonus ma non riesco a capire quanto ho vinto..qualcuno me lo spiega come posso calcolarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet