[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide va bene grazie,per quanto riguarda la fase due non avendo ancora il documento valido non posso iniziarla e depositare corretto?
-
@salvi69 purtroppo no, dai T&C è richiesto il conto convalidato per accedere alla fase 2
-
Ok grazie!
-
per sbloccare il deposito mentre ho in corso la giocata del bonus, posso scommetere i 50 euro di deposito a quota 1.04? (sono nella fase 2)
-
@Sgazzirro sì, le fasi 2-3-4 non hanno quote minime per i depositi
-
Signori, appena conclusa la fase 2, posso subito depositare per la fase 3?
-
@boschbet96 attendi 24 ore per sicurezza prima di depositare
-
una buona percentuale RF per la fase 3?
-
@tucciraffaele la percetuale più alta che trovi sull'oddsmatcher, non c'è un valore indicativo fisso
-
@Davide intendevo un minimo indispensabile, ad esempio nella fase 1 e 2 avevo letto che una buona percentuale era dal 75 in su
-
@tucciraffaele 75 è buono per questa fase, per le prime due si trova anche di più in realtà
-
Buona, sera una domanda al volo. Devo fare la fase 3 della benvenuto ho piazzato la qualificante e il bonus tra il 12 e il 16 novembre completando la fase due. Posso caricare le 50 della fase tre oppure devo aspettare lunedì?
-
@Tore se sono passate 24 ore dal termine della perdita della scommessa della fase 2, puoi depositare
-
@Davide grazie.
-
Ciao, ho versato i secondi 50 euro ma non ho ricevuto il bonus ancora. Ho versato con skrill e mi sono reso conto che non è valido per il bonus. Allora ho versato ulteriori 50 con paypal, mi arriverà il bonus a questo punto?
-
@gab83 sì, verrà dato dopo 48 ore dal deposito valido
-
ah perfetto, perché quello di benvenuto era stato immediato. Grazie allora
-
Ragazzi ho terminato la fase 2 ma ho depositato dopo circa 10 ore e ancora niente bonus. Dovrò depositare nuovamente al fine di ottenere il bonus relativo alla fase 3 o l'ho perso?
-
@giancarlo991 se non sono passate 48 ore dal deposito, attendi ancora. Altrimenti per sicurezza contatta l'assistenza via chat
-
depositato ieri sera per il terzo step, dopo 22 ore niente bonus ancora!
ho provato a contattare il supporto tramite chat ma è stato un tentativo vano.
gli ho scritto una email questa mattina, per ora nessuna risposta!
supporto di questo bookmaker fa pena: INESISTENTE!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet