[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@leoberta certo
-
@ItachiX dovresti completare tutti gli step anche per il 30 novembre, anche se vedendo come si sono comportati con la scorsa benvenuto potrebbe anche essere valido partecipare agli altri step oltre la data di scadenza, per sicurezza consigliamo di completarla entro la data di scadenza
-
salve ragazzi, volevo sapere...nell'ultimo step, quello da 100 euro, perchè si deve scommettere in rf 100/40 e guadagnarci circa 20 euro quando si può scommettere in modalità normale e guadagnarci 95?
-
@AimanOmar92 ricorda che stai giocando saldo bonus, quindi non guadagni solo 20€. non farti confondere dal "guadagnerai" che vedi nel calcolatore in quanto i calcoli vengono fatti presupponendo che quei 100 siano tuoi.
comunque lo si fa per bilanciare il guadagno dato che se vinci su Planet dovrai terminare il rollover. Mettendo quell'RF andrai a guadagnare circa 80€ in entrambe i casi
-
@Anonymous scusami continuo a non capire...io se punto in rf 100/40 a quota punta a 6.85 e banca a 7.40 se vinco su planetwin avrò 685-561 di responsabilità che fanno 124 euro di guadagno, mentre se perdo avrò 87 euro della bancata? ho fatto bene i conti?
-
@AimanOmar92 sì, però se vinci su planet dovrai terminare il rollover 6x e quindi andrai a guadagnare 87€ circa (come nel caso in cui vincessi subito la bancata)
-
ah ok grazie mille
-
ragazzi salve, sono arrivato all ultimo step, quello da 100 euro! prima di procedere soprattutto perché il tempo scorre, vorrei sapere se entro in rollover posso scommettere subito i 500 euro per finire subito? devo rispettare qualche quota base minima? grazie come sempre
-
@antolanni non puoi scommettere subito 500 in quanto il rollover lo soddisfi solo con il saldo bonus. la quota minima è quella indicata nella guida
-
Scusate la domanda stupida ragazzi, ma non riesco a capire cosa ci ho guadagnato con la prima fase.
Ho giocato i 50 bonus a quota 4.25, e li ho persi su planet, e bancato su betfair 6.84 a quota 4.80 con responsabilità di 25.99
Mi potete spiegare cos'è che non capisco?
Ho seguito la guida alla lettera ma magari ho fatto un errore boh -
@yoshii il guadagno lo vedrai tutto alla fine. ora procedi con la fase 2
-
Scusate ho inviato i documenti lunedi quando mi sono registrato, è normale non avere il conto ancora convalidato o è un po’ irregolare che ci mettano così tanto?
-
@salvi69 è un po' tanto da lunedì, prova a reinviarglieli
-
@Davide va bene grazie,per quanto riguarda la fase due non avendo ancora il documento valido non posso iniziarla e depositare corretto?
-
@salvi69 purtroppo no, dai T&C è richiesto il conto convalidato per accedere alla fase 2
-
Ok grazie!
-
per sbloccare il deposito mentre ho in corso la giocata del bonus, posso scommetere i 50 euro di deposito a quota 1.04? (sono nella fase 2)
-
@Sgazzirro sì, le fasi 2-3-4 non hanno quote minime per i depositi
-
Signori, appena conclusa la fase 2, posso subito depositare per la fase 3?
-
@boschbet96 attendi 24 ore per sicurezza prima di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet