[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 ho giusto 111€ di saldo bonus..lo uso per coprire qualche altra puntata, così ci perdo il meno possibile.
quindi mi confermi che se perdo tutto il saldo bonus prima di completare il rollover, poi posso accedere all'ultima fase?
-
@imf501 puoi ritirare le vincite ottenute con il saldo reale senza problemi quando vuoi
-
-
@Fgs si, ma se per esempio ti mancano 50€ per completare il rollover devi scommettere tutti e 111€ insieme, altrimenti se ne piazzi per esempio prima solo 60 completi il rollover e non accedi all'ultima fase
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato ieri questa offerta, ho "scommesso" il deposito sull'italia vincente, mi è stato accreditato il primo bonus di 50 che ho perso su planet con il pareggio dell'argentina, quindi posso accedere alla fase 2, la mia domanda è: posso gia effettuare il deposito e ottenere il secondo bonus di 50 o devo aspettare di concludere la scommessa sull'italia di stasera?
-
In più nella guida dice di seguire i punti 3-9 per la seconda e terza fase, ma per queste basta il deposito non devo fare una scommessa qualificante per ottenere il bonus giusto?
quindi quei 50 che deposito posso giocarli anche non a quota 2 per renderli prelevabili, o sbaglio? -
@yoshii il deposito delle fasi successive alla prima puoi giocarli a qualunque quota, puoi depositare per la seconda fase una volta che sono passate 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus e in generale quando passa la mezzanotte dalla conclusione della scommessa su cui hai piazzato il bonus
-
Ho effettuato il secondo deposito prima che refertassero la fine della prima scommessa bonus e prima della convalida dei documenti..ovviamente ancora niente secondo bonus..conviene che rifaccio il deposito?
-
@mig si, devi rifare il deposito dopo che ti saranno refertati i documenti e che la scommessa bonus sia conclusa e sia passata la mezzanotte dalla sua conclusione
-
Perfetto, la prima scommessa è sttata refertata ieri alle 22,50 , i documenti convalifdati poco fa..quindi posso fare già il deposito giusto?
-
@mig giusto
-
Salve, alla scommessa qualificante della prima fase ho vinto la scommessa su planetwin365 e ho completato la fase 1 con il bonus. Dato che ho gia soldi nel conto posso usufruire di questi per piazzare la qualificante della seconda fase o devo depositare altri 50 euro??
-
Se deposito la seconda volta con paypal ricevo il bonus??
-
ma per "hai tempo fino al 30 novembre per completare l'offerta" si intende la registrazione entro il 30 novembre o proprio tutti gli step devono essere completati entro il 30 novembre?
-
@nico14 devi per forza fare un'altro deposito per partecipare alle fasi successive
-
@leoberta certo
-
@ItachiX dovresti completare tutti gli step anche per il 30 novembre, anche se vedendo come si sono comportati con la scorsa benvenuto potrebbe anche essere valido partecipare agli altri step oltre la data di scadenza, per sicurezza consigliamo di completarla entro la data di scadenza
-
salve ragazzi, volevo sapere...nell'ultimo step, quello da 100 euro, perchè si deve scommettere in rf 100/40 e guadagnarci circa 20 euro quando si può scommettere in modalità normale e guadagnarci 95?
-
@AimanOmar92 ricorda che stai giocando saldo bonus, quindi non guadagni solo 20€. non farti confondere dal "guadagnerai" che vedi nel calcolatore in quanto i calcoli vengono fatti presupponendo che quei 100 siano tuoi.
comunque lo si fa per bilanciare il guadagno dato che se vinci su Planet dovrai terminare il rollover. Mettendo quell'RF andrai a guadagnare circa 80€ in entrambe i casi
-
@Anonymous scusami continuo a non capire...io se punto in rf 100/40 a quota punta a 6.85 e banca a 7.40 se vinco su planetwin avrò 685-561 di responsabilità che fanno 124 euro di guadagno, mentre se perdo avrò 87 euro della bancata? ho fatto bene i conti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet