[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@SunriseSunset hai già ottenuto un ottimo guadagno avendo vinto la giocata su planet, se provi a controllare quanto hai guadagnato da queste 3 fasi che hai fatto ti ritroverai sicuramente sopra i 130€ totali, che è il guadagno minimo che viene garantito con questa strategia anche appunto non completando tutte le fasi, se vuoi provare a raggiungere la quarta fase devi scommettere insieme tutto il saldo bonus che hai e perderlo, vedi se vuoi farlo o no
-
@Chomp96 ma infatti. Perché mi consigli di non fare la fase 4? Non ha senso.
Come vado sul sicuro per poter accedere alla fase 4? Perdere la vincita bonus?
-
@Fgs devi perdere tutto il saldo bonus che hai, ma capisci se per esempio hai 600€ di saldo bonus dovresti scommetterlo tutto insieme a quota alta cercando di perderlo, e oltre a richiedere un'altissima liquidità ti farà avere anche molte perdite qualificanti, e se la vinci hai un nulla di fatto ma avrai perso solo soldi inutilmente
-
Sono appena passato alla fase 2, dopo aver perso nella 1. I documenti sono già stati approvati, ho depositato 50 e scommesso a quota maggiore di 2. Ma nessun bonus...ho sbagliato qualcosa o ci vuole del tempo prima che venga accreditato??
-
@Lautaro94 hai aspettato che passasse la mezzanotte/24 ore dalla conclusione della scommessa persa con il bonus della fase 1? se si è solo questione di tempo, non era neanche necessario giocare il secondo deposito a quota 2
-
@Chomp96 no, non sono passate 24h dalla fine della scommessa! quindi? arriva comunque il bonus? Però la guida dice di rifare i punti 3 e 4, quindi di scommettere il deposito..
-
@Lautaro94 hai aspettato almeno che passare la mezzanotte? se si va bene lo stesso, se no dovrai fare un'altro deposito rispettando questa condizione
-
@Chomp96 eh no, perchè hanno giocato all'una di stanotte... Quindi niente, domani deposito altri 50
-
mi sto approcciando alla benvenuto... i 50 euro di deposito posso giocarli a qualsiasi quota, non importa se la vinco o perdo su planetwin365, l'importante è giocare a quota alta il bonus giusto?
-
@imf501 solo il primo deposito è necessario giocarlo a quota minima 2, gli altri delle altre fasi puoi giocarli alla quota che vuoi, l'importante comunque è perdere il bonus, anche se con questa strategia guadagnerai le stesse somme qualunque siano gli esiti
-
@Chomp96 grazie... e in caso di vittoria con il deposito scommesso su planet, posso ritirare la vincita quando voglio?
-
@Chomp96 ho giusto 111€ di saldo bonus..lo uso per coprire qualche altra puntata, così ci perdo il meno possibile.
quindi mi confermi che se perdo tutto il saldo bonus prima di completare il rollover, poi posso accedere all'ultima fase?
-
@imf501 puoi ritirare le vincite ottenute con il saldo reale senza problemi quando vuoi
-
-
@Fgs si, ma se per esempio ti mancano 50€ per completare il rollover devi scommettere tutti e 111€ insieme, altrimenti se ne piazzi per esempio prima solo 60 completi il rollover e non accedi all'ultima fase
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato ieri questa offerta, ho "scommesso" il deposito sull'italia vincente, mi è stato accreditato il primo bonus di 50 che ho perso su planet con il pareggio dell'argentina, quindi posso accedere alla fase 2, la mia domanda è: posso gia effettuare il deposito e ottenere il secondo bonus di 50 o devo aspettare di concludere la scommessa sull'italia di stasera?
-
In più nella guida dice di seguire i punti 3-9 per la seconda e terza fase, ma per queste basta il deposito non devo fare una scommessa qualificante per ottenere il bonus giusto?
quindi quei 50 che deposito posso giocarli anche non a quota 2 per renderli prelevabili, o sbaglio? -
@yoshii il deposito delle fasi successive alla prima puoi giocarli a qualunque quota, puoi depositare per la seconda fase una volta che sono passate 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus e in generale quando passa la mezzanotte dalla conclusione della scommessa su cui hai piazzato il bonus
-
Ho effettuato il secondo deposito prima che refertassero la fine della prima scommessa bonus e prima della convalida dei documenti..ovviamente ancora niente secondo bonus..conviene che rifaccio il deposito?
-
@mig si, devi rifare il deposito dopo che ti saranno refertati i documenti e che la scommessa bonus sia conclusa e sia passata la mezzanotte dalla sua conclusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet