[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide Ok grazie, quindi avendomi accredito il bonus il 13 novembre posso aspettare il prossimo weekend dove magari ci sono partite migliori? Oppure scadeil bonus?
-
Salve io nell'ultima fase ho scommesso 100 bonus, vincendo.
Arrivato a 412 riscommetto tutto il bonus, rivincendo, ora sono a 927, come mi comporto?
Essendo il rollover 6x credo di dover scommettere solo altri €88, è corretto?Edit. Era così. Ho scommesso 88 euro e il bonus si è convertito subito. lascio in caso qualcun altro abbia dubbi simili
-
ragazzi, allora io alla seconda fase ho giocato il bonus e ho nuovamente perso su planet, quindi posso accedere alla 3a fase, ho depositato i 50. ma questi 50 posso giocarli anche a quota non necessariamente di 2? so che non sono legati alla ricezione del bonus (che è sul deposito) quindi se scommetto i 50 depositati per renderli disponibili a quota inferiore a va bene ugualmente?
-
altro problema, ho chiesto il prelievo di una somma ieri sera con paypal ma risulta ancora in sospeso, quanto tempo impiegano solitamente?
-
@alluchino idem x me.. mi hanno detto che ci vogliono anche 48 ore lavorative.. se è in sospeso prima o poi arriva
-
scusate, chiedo per sicurezza.
purtroppo ho vinto la fase 3, giocando 50€ ne ho vinti 111. Dunque, ora..come procedo? gioco 250 o 666?
devo perderlo questa vincita sotto forma di bonus bonus o è indifferente? -
@cinghialeansioso attendiamo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Domanda estemporanea: consigliate questa benvenuto? Meglio sperare in qualcosa di meno macchinoso oppure per il book meglio accontentarsi (si fa per dire) di questo guadagno?
-
ma nelle fasi 2 3 e 4 dice che non è obbligatorio scommettere il deposito. Ma dopo aver utilizzato il bonus posso prelevarlo?
-
@Hertyan83 non è obbligatorio scommettere il deposito per poter ottenere il bonus, ma per renderlo prelevabile devi comunque giocarlo almeno una volta a qualunque quota
-
@Evaldezio questa è una delle migliori benvenuto disponibili, quindi fossi in te la farei
-
@Fgs ora completa il rollover puntando i 250€ che ti mancano per completare il rollover, una volta fatto tutto il saldo sarà prelevabile e avrai terminato l'offerta
-
@alluchino i depositi dopo il primo puoi scommetterli alla quota che vuoi
-
@Jraf96 hai 15 giorni di tempo per giocare il bonus e completarne l'eventuale rollover, se ti trovi in una delle prime fasi dell'offerta ti conviene giocarlo subito per non rischiare di non fare in tempo a riscattare tutte le fasi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Fgs ora completa il rollover puntando i 250€ che ti mancano per completare il rollover, una volta fatto tutto il saldo sarà prelevabile e avrai terminato l'offerta
Ma in questo modo non guadagnerebbe meno non facendo la fase 4?
-
@SunriseSunset hai già ottenuto un ottimo guadagno avendo vinto la giocata su planet, se provi a controllare quanto hai guadagnato da queste 3 fasi che hai fatto ti ritroverai sicuramente sopra i 130€ totali, che è il guadagno minimo che viene garantito con questa strategia anche appunto non completando tutte le fasi, se vuoi provare a raggiungere la quarta fase devi scommettere insieme tutto il saldo bonus che hai e perderlo, vedi se vuoi farlo o no
-
@Chomp96 ma infatti. Perché mi consigli di non fare la fase 4? Non ha senso.
Come vado sul sicuro per poter accedere alla fase 4? Perdere la vincita bonus?
-
@Fgs devi perdere tutto il saldo bonus che hai, ma capisci se per esempio hai 600€ di saldo bonus dovresti scommetterlo tutto insieme a quota alta cercando di perderlo, e oltre a richiedere un'altissima liquidità ti farà avere anche molte perdite qualificanti, e se la vinci hai un nulla di fatto ma avrai perso solo soldi inutilmente
-
Sono appena passato alla fase 2, dopo aver perso nella 1. I documenti sono già stati approvati, ho depositato 50 e scommesso a quota maggiore di 2. Ma nessun bonus...ho sbagliato qualcosa o ci vuole del tempo prima che venga accreditato??
-
@Lautaro94 hai aspettato che passasse la mezzanotte/24 ore dalla conclusione della scommessa persa con il bonus della fase 1? se si è solo questione di tempo, non era neanche necessario giocare il secondo deposito a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet