[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anonymous Va bene, grazie per l'informazione
-
Buon pomeriggio. Quanti soldi in totale ci vogliono per fare questa offerta?
-
@Anaxagoras dipende dalle quota a cui scommetti. prova a fare qualche simulazione impostando l'oddsmatcher come indicato nella guida per farti un'idea
-
@Anonymous Eh, devo prima capire come funziona..... allora mi iscrivo, verso 50 euro, scommetto i miei 50 euro a quota minimo 2 e poi ricevo i primi 50 euro di bonus. Poi devo scommettere il primo bonus di 50€ in modalità RF 50/180 ..... Poi non mi è chiaro questo punto:
se vinci su PlanetWin365 dovrai completare il rollover 6x e avrai terminato l’offerta.
-
ciao, per il bonus 4 parte ho fatto una simulazione con scommessa rating 98,06 e RF 69,35. In caso di vincita su planet, se gioco in BR ottengo 98,06, se gioco in RF ottengo 25,81 e devo comunque rigiocare in entrambi i casi; se vinco su betfair ottengo 85,8 ma non è affatto detto che accada al primo colpo; tutto sommato mi sembra che guadagnerei di più anche fossi costretto a giocare altre 5 scommesse da 100, magari a rating medio 95, perdendo "solo" 25. Cosa ne pensate?
-
@Anaxagoras ogni bonus ha rollover. quindi se vinci su planetwin devi terminare il rollover di quella tranche e avrai terminato
-
@pivit la fase 4 serve a farti avere una sicurezza sul rollover. Se perdi subito incassi dalla bancata netta. Se vinci, perdi meno del previsto bancando in RF, ed è su questa differenza che è basata la sicurezza: l'extra che non hai perso se avessi bancato in BR serve per rigiocare il rollover senza abbassare il guadagno finale
-
Eh ma se vinco su planet ho un guadagno netto di soli 25,81 e davanti a me un rollover di 500 (nel peggiore dei casi)
-
@pivit no, non guardare il guadagnerai del calcolatore, non è veritiero, serve solo a fare un calcol. Simula nella realtà quello che accade.
Quanto scommetti e a che quota? Quanto vale la responsabilità persa? -
@Anonymous Cioè devo fare una nuova puntata con il bonus che mi hanno dato?
-
@Anaxagoras sì, devi scommettere il bonus (che non è un nuovo bonus, semplicemente "contiene" le responsabilità perse su betfair con la scommessa precedente) per un importo che soddisfi il rollover
-
Buon pomeriggio, ieri sera ho completato la fase 1. Oggi ho iniziato la fase 2 depositando e giocando i 50 euro ma ancora non ho ricevuto il secondo bonus.. sulla sezione bonus ho trovato questo.. sono in regola o ho sbagliato qualcosa?
-
@boschbet96 devi aspettare 48 ore dal deposito per la ricezione del secondo bonus e di quelli successivi
-
@Davide RF 100/40 P 100 a 3.2 B 90,32 a 3.15 R = -194,19 Guadagno (se vince planet) 25,81
-
@Davide va bene, grazie mille!
-
@pivit bene, fai 100x320 = 320€ di vincita. Perdi 194,19€.
Come fai a dire che guadagni solo 25€? -
salve a tutti nn so cosa mi è successo facendo cashout,siccome è cambiata la quota della puntata da 5 ,80 a 5,20 ho fatto cashout e nn so che cosa è successo... la quota blu io nn l'avevo selezionata...nn ci sto capendo niente
-
@Davide l'oddsmatcher mette 220 di vincita, se riesco te lo incollo
-
@Anonymous si esatto
-
@Davide NORMALE
Ecco, perdona il layout, ma conta ciò che è scritto….RISK FREE (RF)
BONUS (BR)Planetwin365 - IMPORTO PUNTATA
€Planetwin365 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
€Planetwin365 - QUOTA
Betfair - QUOTA
Betfair- COMMISSIONE
%VAI SU Planetwin365
PUNTA €100 A QUOTA 3.20
VAI SU Betfair
BANCA € A QUOTA 3.15
LA RESPONSABILITA' SARA' €194.19
GUADAGNERAI +€25.8
[ RF 64.5% ]