[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Giunto al punto 12 della guida sono alcuni gg che non trovo giocate con RF superiore al 50 e con liquidità 100 , posso dividere i 100 Euro di bonus in 2 giocate da 50 Euro in modalità RF 50/20 liquidità 50 ?
-
Ciao a tutti, al momento di depositare leggo che ai fini del bonus bisogna utilizzare una carta prepagata o bonifico. Qualcuno ha versato con paypal e ricevuto comunque il bonus potendo anche prelevare?
-
@Beggio73 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Giunto al punto 12 della guida sono alcuni gg che non trovo giocate con RF superiore al 50 e con liquidità 100 , posso dividere i 100 Euro di bonus in 2 giocate da 50 Euro in modalità RF 50/20 liquidità 50 ?
Il problema è la liquidità ! Ci sono buoni RF ma con poca liquidità
-
ma quindi mi conviene vincere subito su planetwin365 per ricevere immediatamente il guadagno poi completare il rollovere e ho finito il bonus??
-
@leoberta ti conviene solo in termini di tempo, nel senso che finisci subito. In termini di guadagno, la guida ti garantisce lo stesso guadagno che tu vinca alla prima o alla quarta fase.
-
quanto tempo abbiamo per completare la seconda e quanto per la terza e quarta fase?
-
30 giorni per tutte le fasi?
-
@virgilione1 sì, per ciascun bonus
-
Il secondo bonus da 50 euro arriva entro 24 ore dal secondo deposito qualificante, giusto?
-
@Jonnymar1996 in automatico entro 48 ore dal deposito
-
ragazzi sta capitando solo a me che non riesco a trovare una quota + RF decente da giocare? sono due giorni che cerco! non riesco a concludere questo terzo bonus!
- per i più esperti, mi conviene giocare un RF a 70.00?
-
@antolanni precisamente che RF stai facendo? 50/130?
-
@Davide terza fase: RF 50/80
-
@antolanni se alzi un pochino le quote massime, responsabilità permettendo puoi trovare anche RF del 75-76%. In questo periodo dubito si possa fare molto di meglio
-
@Davide vorrei aspettare, ma ho il terrore di non riuscire a finire il bonus!
-
Sto all'ultimo punto, con il bonus di 100 euro ( 100/40) , ma trovo soloRF al 50% circa.... Che mi conviene fare ?? SI perdono molti soldi rispetto a un RF 80%?
-
@Riffong94 basta che prendi uno degli RF migliori, non guardare il guadagno proposto sotto, è un artifizio per cercare di massimizzare dal rollover. Prova a fare una simulazione pratica per capire quanto guadagneresti in caso di vincita su planetwin e quanto in caso di perdita
-
@Davide Quindi in realta non cambia a livello di guadagno se è un RF 80% o un RF50% , ma basta che una volta ordinata la colonna secondo gli RF la giocata risulti tra le prime indicate ? E' giusto per capire bene ...
-
@Riffong94 sì esatto
-
Raga sono alla fase 2, ho vinto 280€ su PlanetWin365, ora che faccio? Posso fare una scommessa da 250€ oppure ne devo fare 5 da 50? Per scommettere in questo caso guardo il valore RF oppure quello del rating? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet