[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Diventata più impegnativa o sbaglio? Me la sono tolta appena in tempo
-
Ha senso che l'oddsmatcher mi dica di bancare una cifra negativa? Modalita RF Importo Puntata 50, Importo rimborso 180, quote 2.8 Planet e 2.82 betfair.. Oddsmatcher dice punta 50 a quota 2.8, banca -14.44 a quota 2.82 con responsabilità -26.28. Cosa ho sbagliato? @Anonymous
-
@HalEmmerich8 Non ha senso, perchè devi ordinare i risultati dell'oddsmatcher per RF alti, evidentemente non lo hai fatto e ti da valori bassi (negativi)
-
@Davide hai ragione, grazie mille per la dritta. Un'altra domanda al volo: nel caso in cui in una qualsiasi fase(1, 2, 3 o 4) dovessi vincere su Planet, devo completare il rollover e NON continuare con le eventuali altre fasi successive dico bene?
-
@HalEmmerich8 esatto, appena vinci una RF, praticamente finisci lì la benvenuto finendo il rollover. Accedi a quelle successive solo perdendo la RF
-
@Davide grazie mille per la rapida e chiarissima assistenza!
-
Si può depositare con PayPal? Nella pagina del versamento c'è scritto che sono validi per il bonus solo carta di credito/debito e bonifico bancario. PayPal rientra tra quelle?
-
se qui non trovi paypal tra i metodi non validi, significa che è valido. Ignora l'avviso nella pagina dei prelievi, non lo aggiornano da un anno
-
@Davide grazie mille. Sempre veloci e gentili.
-
Dato che, a quanto ho capito, si possono prelevare ogni volta le eventuali vincite, 200€ sono sufficienti per completare la benvenuto giusto?
-
@enimo non sono sufficienti se provi a fare RF alti a quota 5-6, consigliamo un minimo di 300-400€
-
Ho provato a simulare e con quelle quote la responsabilità arriva ad un centinaio di euro, c’e Altro che devo considerare ?
-
@enimo che la responsabilità aumenta mano a mano nelle fasi, arrivare alla fase 4 ti richiederebbe molta responsabilità.
Ma non solo, assumi di vincere alla prima fase, dovresti giocare altri 250€ a quota minima 2, significa minimo 250€ in più su betfair. -
Grazie mille Davide del chiarimento!
-
rollover x6 di 50 euro? quindi 300 euro di rollover
-
@Adviseeer sì, contando che 50€ però li giochi subito, rimangono 250€ di rollover
-
Chiedo scusa per la domanda molto banale dovuta alla mia poca esperienza, ma perchè, una volta ottenuto il bonus di 50€ della fase 1, si deve utilizzare RF e non invece BR?
-
@Davide quindi se scommetto il deposito + il bonus quindi 100 euro mi contano 50 euro in rollover....
-
@field299 è complicato da spiegare, ma è necessario se si vuole garantire un guadagno simile anche vincendo la prima giocata.
Se invece lo giochi normalmente e lo vinci, guadagni solo 50€ e lasci per strata gli altri 200 a cui non avrai diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet