[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ciao, sono giunto alla seconda fase ed ho vinto 280 sul planet....quindi devo scommetterli cercando di bancare, sennò perdo la possibilità di proseguire nella fasi successive della promozione.... Ma qualora vincessi, e completassi il rollover, il mio guadagno a quanto ammonterebbe? Non capisco quali calcoli mi devo fare
-
@Antobet92 devi puntarli e bancarli come da guida, hai già perso la possibilità di continuare per le fasi successive visto che hai vinto 280€ con il bonus.
Il guadagno lo hai mettendo tutti i tuoi dati nel profit tracker, a rollover terminato. Se hai seguito le guide alla letterai avrai comunque un guadagno che rientra in quelli previsti in cima alla guida. -
@Davide ah ok, allora avevo capito male... e la quota è sempre a minimo due? visto che non cambia nulla prenderla sul book o bancarla, pensavo di scommetterne una che mi desse una responsabilità minore
-
@Antobet92 sì, sempre quota 2.00 per il bonus, non cambia nulla vincere o perdere gioca per finire il rollover, ti mancano solo altri 250€, i 30 eccedenti saranno saldo reale una volta finita la scommessa (o le scommesse se decidi di dividerle) da 250€
-
@Davide ok grazie
-
Buonasera,
secondo la vostra esperienza, cominciando questa benvenuto intorno al 15-16 si riuscirebbe a completarla entro fine mese? Nel caso di risposta negativa, secondo voi aspettando il prossimo mese può essere che la rinnovino? -
Ciao a tutti,
sono arrivato alla fase 4 e mi ritrovo con 200 euro di deposito su planetwin e 100 euro di bonus.
Prima di giocarmi l'RF 100/40 i 200 euro di deposito me li devo giocare o potrò prelevarli? -
ho scommesso i primi 50 euro di bonus tutto bene, vado su betfair e noto che la mia scommessa risulta non abbinata, allora controllo su planet e io la giocata la ho fatta giusta, perche mi dice cosi betfair? vi prego aiuto
-
edit: su betfair mi ha diviso la scommessa : 34 euro abbinati e 4 euro non abbinati, qualcuna mi sa dire perchè ha fatto cio?
grazie -
@micheleWWW perchè non c’era liquidità sufficiente
Usa l’opzione nel calcolatore “bancata non abbinata” -
@Mugiwara11 grazie! pero la liquidita ce, anche in abbondanza, mi sembra strano..
adesso provo con il calcolatore a vedere -
@micheleWWW da come hai scritto c’era solo liquidità per 30euro
La liquidità è quel numerino che sta sotto la quota rosa su betfair
I 4 euro restanti sono in attesa di essere abbinati -
Ciao raga, ma scusate, invece di fare tutti quei passaggi, se io deposito, faccio la prima scommessa qualificante, ricevo il bonus che scommetto a quota più alta possibile in modalità normale con l'obbiettivo di perdelo, cosa cambia? Non capisco il passaggio della modalità RF50/180 e via dicendo...grazie
-
@9ale93 il saldo bonus va sempre scommesso a quota minima 2
-
@franklinlong se non perdi tempo potresti farcela, potrebbero rinnovarla come no, purtroppo non possiamo saperlo
-
Sono alla fase 2 e leggo 'NB: per le fase 2-3 non dovrai scommettere obbligatoriamente il deposito. Il bonus ti verrà accreditato entro 24h dal deposito.'
Ho fatto il deposito di 50€, interpretando quello scritto immagino che non sia necessario fare i punti 4 e 5, cioè la scommessa qualificante. Giusto?
-
@guerriero88 per poterli prelevare dovrai comunque giocare quei 200€ depositati, puoi giocarli a qualunque quota, puoi anche giocare prima il saldo bonus
-
@Oscar888 cambia che se vinci la puntata su planet e completi il rollover poi non riceverai i bonus delle fasi successive e guadagnerai circa 40€, invece seguendo questa guida guadagni dai 130 ai 200€ sempre in ogni caso
-
@Wells giusto, puoi giocarlo quando vuoi alla quota che vuoi senza problemi, il bonus ti verrà dato a prescindere anche se non lo giochi subito
-
@Chomp96 e l'unico modo per riavere i soldi depositati è fare ovviamente una qualificante planet/betfair, oppure rischiarli a proprie colpe con qualche scommessa generica, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet