[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@alluchino era fondamentale, come scritto nella guida, annullare PRIMA la parte non abbinata. Ricordati sempre di fare così, prima ANNULLI poi banchi quella mancante.
Ora segui questa guida per annullare la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Questo post è eliminato! -
@alluchino guadagnerai 145,3+50€ di bonus -> https://ninjaclub.ninjabet.it/post/661390
-
Mi sembra di aver capito che dal secondo deposito non bisogna giocare per forza i 50€ giusto?
mi viene il sospetto perchè ho depositato ieri sera ma ancora nessun bonus -
@telespalla92 esatto, il bonus arriva entro 48 ore, quindi è normale non riceverlo subito come nella fase 1
-
@alluchino se vinci su planet li incassi come sempre per aver giocato in modalità RF. Se invece perdi su planet, incassi la bancata e i 195 mostrati dal calcolatore non sono altro che la previsione di guadagno che avrai anche delle fasi rimanenti oltre alla bancata già incassata
-
@Davide ah ok pensavo 24. tutt apposto
-
@alluchino No, i 195 sono complessivi di tutte le fasi.
-
scusate qualcuno potrebbe rispondermi? In caso di rollover di questa offerta c'è una quota minima a cui va riscommesso il bonus oppure va bene a qualsiasi quota?
-
@9ale93 in caso di rollover avrai delle vincite bonus nel saldo bonus, è quindi necessario rispettare sempre la quota minima di 2.00 per ogni scommessa fatta con credito bonus
-
@alluchino il guadagno indicato è quello previsto, potresti guadagnare qualcosa di meno come 170€ nel caso trovassi RF meno promettenti per le fasi successive, ma difficilmente scenderai sotto questa cifra di aspettativa
-
@Davide Sì erano i 50 euro bonus quelli che ho sbagliato, quindi la scio perdere e lo prendo come lezione per la prossima volta incrociate le dita per me per la multipla perché è roba grossa
-
@alluchino si, non cambia nulla per il profit tracker, come sempre metterai in bonus i primi 50€ bonus di ogni fase, e in pagato le eventuali scommesse a rollover.
Nel caso vincessi, il rollover puoi farlo con una scommessa unica oppure dividerla in più scommesse, è indifferente -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet