[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ciao ho un dubbio, allora ho scommesso i primi 50 euro di bonus vincendo la prima volta sul book 120,50 euro... poi ho scommesso 120 euro perché non mi faceva scommettere anche i 50 centesimi e ho vinto su betfair, ora ho un saldo bonus di 0.50 centesimi posso passare alla fase 2 (ossia il secondo bonus da 50) o devo perdere anche i 0.50? se devo perderli come faccio se non li posso scommettere?
-
@Adviseeer quando hai meno di 2 euro il saldo bonus ti viene azzerato, quindi appena provvederanno a farlo potrai passare alla fase successiva
-
Ciao a tutti, per me è la prima volta che uso RF, cosa sarebbe? Come funziona? Non ci ho capito molto...
-
@DavidOz anche secondo me è diventata più tosta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
L'ho fatta anche io ad ottobre vista la scadenza -
@lenu92 rileggi tutti i messaggi della discussione e in particolare gli interventi dello staff
-
@friulair devi fare riferimento alla guida 6: https://www.ninjabet.it/guida6
L'RF è il modo in cui si imposta il calcolatore per i bonus a rimborso
Il funzionamento dovrebbe essere abbastanza chiaro dopo aver letto la guida
Se così non fosse, chiedi pure -
@Adviseeer si, devi scommettere finchè non perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
Ho perso il primo bonus da 50, quindi ho ri-depositato 50 ma i 50 bonus ancora non mi sono stati dati. Bisognava attendere prima di depositare nuovamente?
-
@Angio dovevi attendere almeno che passasse la mezzanotte/24 ore dalla conclusione della scommessa perdente fatta con il bonus, lo hai fatto?
-
@Chomp96 Ehm no vabbè è poco il danno. Ho letto che forse bisogna anche aspettare che ti convalidino il contro per passare al fase 2. Giusto?
-
@Angio giusto
-
@Kakà ok ho appena visto che mi hanno azzerato il bonus posso procedere e depositare i 50 euro giusto?
-
@Adviseeer se nella sezione prelievi è scomparsa la scritta bonus allora sì, puoi depositare
-
@Anonymous per ricevere il bonus devo attendere le 24 ore o posso procedere subito con il deposito e la scommessa a quota 2 ?
-
@Adviseeer se la sezione è scomparsa puoi depositare subito
-
ho appena depositato la prima 50 ma non mi e stata accreditata, dopo aver scommesso la prima posso subito dopo scommettere il bonus?
-
@ralp1988 il bonus viene accreditato appena scommetti, quindi una volta ricevuto il bonus potrai subito giocarlo
-
@Anonymous se dovessi vincere la scomessa qualificante su planet win posso prelevare la vincita subito? senza inficiare i bonus successivi?
-
@ralp1988 certo, potrai prelevare
-
Ciao ragazzi, se volessi scommettere in multipla a quota alta per aumentare le probabilità di perdita e passare alla fase successiva, devo scommettere il bonus scegliendo TUTTE le partite della multipla in modalità RF 50/180? O basta soltanto la prima partita della multipla e le altre posso sceglierle in modalità NON RF 50/180?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet