[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ciao, non ho capito una cosa, dalla seconda fase in poi per poter prelevare i 50 euro depositati basta scommetterli a qualsiasi o quota o bisogna scommetterli a quota 2?
-
@salvi69 qualche giorno
-
@alexx_starkk puoi scommetterli a qualsiasi quota
Ricorda però che la quota minima consigliata è sempre 1.5 -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@cioffinando il guadagno se vinci su planet subito non sarà di soli 130€ ma di 130+50, in quanto stai giocando un bonus, se concludi l'offerta alla terza fase guadagnerai comunque oltre 130€, prova a fare delle simulazioni, e ricorda che se vinci su planet devi aggiungere sempre un +50 a quello che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto, ho fatto cash out per la bancata sbagliata e ho letto la guida che hai postato, non mi è chiara una cosa però: questo è solo un punta-punta e non punta-banca giusto? E in questo caso cosa recupererei in termini di soldi? Perché i primi50 euro di deposito li ho puntati giusti, sono i primi 50 euro di bonus che ho puntato sbagliati. In questo caso è come se recuperassi i 50 euro di bonus? Non so a questo punto se valga la pena depositare altri soldi (non validi per la fase successiva) per "riavere" i soldi del bonus sbagliato o semplicemente rassegnarsi e sperare nella doppia
-
@BattiBatti se sono i soldi bonus, ti consigliamo di lasciare perdere, annullare le bancate fatte e vedere cosa succede. Se perdi, avrai comunque accesso ai bonus successivi, mentre se vinci, beh, vinci quello che hai vinto e dovrai fare il rollover
-
spero di chiarirmi un dubbio su questa benvenuto!
praticamente per ogni fase devo sempre avere disponibili 300 euro da bancare per coprire il rollover (50x6 = 300), giusto? -
@rOk sì, ma se arrivi alla fase 4 te ne potrebbero servire anche 500/600
-
@Davide ok, perfetto, però volendo potrei fermarmi alla fase 3?
insomma per essere chiari è come se fossero 4 benvenuto separate??? -
Questo post è eliminato! -
@rOk la guida è impostata per avere un guadagno calcolando tutte e 4 le fasi, se ti fermi alla fase 3 potresti non guadagnare più di 60-70€.
Non sono 4 benvenuto separate, sono tutte collegate tra loro -
@Davide ok si certo. Le farò tutte e 4, però per capire potrei anche fermarmi alla terza e guadagnare "solo" 60/70 euro! giusto?
-
@rOk si esatto
-
@cioffinando quanto vinci su betfair quello che guadagni è l'importo della bancata a cui devi togliere le commissioni, ovvero ad esempio questo se consideriamo la prima fase
-
@Chomp96 un rating bassissimo o è la normalità?
-
@rOk per le fasi in rf conta guardare l'rf, il rating va in secondo piano
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: in caso di rollover tutto il saldo bonus va scommesso ad una quota minima o non ci sono restrizioni?
-
Questo post è eliminato! -
@alluchino era fondamentale, come scritto nella guida, annullare PRIMA la parte non abbinata. Ricordati sempre di fare così, prima ANNULLI poi banchi quella mancante.
Ora segui questa guida per annullare la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet