[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Buongiorno, avrei un dubbio: in caso di rollover tutto il saldo bonus va scommesso ad una quota minima o non ci sono restrizioni?
-
@Chomp96 okkey si ho capito i 130 piu 50 di bonus, ma se quando vinco su betfair la vincita qual è?
è quella che vedo nel calcolatore nel riquadro betfair? -
ciao, non ho capito una cosa, dalla seconda fase in poi per poter prelevare i 50 euro depositati basta scommetterli a qualsiasi o quota o bisogna scommetterli a quota 2?
-
@salvi69 qualche giorno
-
@alexx_starkk puoi scommetterli a qualsiasi quota
Ricorda però che la quota minima consigliata è sempre 1.5 -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@cioffinando il guadagno se vinci su planet subito non sarà di soli 130€ ma di 130+50, in quanto stai giocando un bonus, se concludi l'offerta alla terza fase guadagnerai comunque oltre 130€, prova a fare delle simulazioni, e ricorda che se vinci su planet devi aggiungere sempre un +50 a quello che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto, ho fatto cash out per la bancata sbagliata e ho letto la guida che hai postato, non mi è chiara una cosa però: questo è solo un punta-punta e non punta-banca giusto? E in questo caso cosa recupererei in termini di soldi? Perché i primi50 euro di deposito li ho puntati giusti, sono i primi 50 euro di bonus che ho puntato sbagliati. In questo caso è come se recuperassi i 50 euro di bonus? Non so a questo punto se valga la pena depositare altri soldi (non validi per la fase successiva) per "riavere" i soldi del bonus sbagliato o semplicemente rassegnarsi e sperare nella doppia
-
@BattiBatti se sono i soldi bonus, ti consigliamo di lasciare perdere, annullare le bancate fatte e vedere cosa succede. Se perdi, avrai comunque accesso ai bonus successivi, mentre se vinci, beh, vinci quello che hai vinto e dovrai fare il rollover
-
spero di chiarirmi un dubbio su questa benvenuto!
praticamente per ogni fase devo sempre avere disponibili 300 euro da bancare per coprire il rollover (50x6 = 300), giusto? -
@rOk sì, ma se arrivi alla fase 4 te ne potrebbero servire anche 500/600
-
@Davide ok, perfetto, però volendo potrei fermarmi alla fase 3?
insomma per essere chiari è come se fossero 4 benvenuto separate??? -
Questo post è eliminato! -
@rOk la guida è impostata per avere un guadagno calcolando tutte e 4 le fasi, se ti fermi alla fase 3 potresti non guadagnare più di 60-70€.
Non sono 4 benvenuto separate, sono tutte collegate tra loro -
@Davide ok si certo. Le farò tutte e 4, però per capire potrei anche fermarmi alla terza e guadagnare "solo" 60/70 euro! giusto?
-
@rOk si esatto
-
@cioffinando quanto vinci su betfair quello che guadagni è l'importo della bancata a cui devi togliere le commissioni, ovvero ad esempio questo se consideriamo la prima fase
-
@Chomp96 un rating bassissimo o è la normalità?
-
@rOk per le fasi in rf conta guardare l'rf, il rating va in secondo piano
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: in caso di rollover tutto il saldo bonus va scommesso ad una quota minima o non ci sono restrizioni?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet