[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Buongiorno, per errore ho scommesso con la spunta sulla variazione di quota; seconda fase deposito di 50€, la quota è passata da 2.08 a 1.98.
Ho già contattato il book per chiedere se ci fossero stati problemi con la seconda fase del bonus, mi hanno confermato di no ed entro 48h riceverò il bonus.
Si potrebbe porre rimedio per questa distrazione? Ho una perdita di 8/9€ in caso di vincita sul book.
-
@fabiocap83 se si trattava del deposito della seconda fase nessun problema, potevi scommetterlo a qualunque quota, aggiusta la bancata mettendo la quota giusta nel calcolatore
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@fabiocap83 se si trattava del deposito della seconda fase nessun problema, potevi scommetterlo a qualunque quota, aggiusta la bancata mettendo la quota giusta nel calcolatore
La quota continuerà a variare?
-
@fabiocap83 no, una volta piazzata la scommessa la quota rimane quella
-
Buongiorno, quanto tempo ci mettono di solito per convalidare i documenti?
-
Buongiorno, avrei un dubbio: in caso di rollover tutto il saldo bonus va scommesso ad una quota minima o non ci sono restrizioni?
-
Buongiorno, avrei un dubbio: in caso di rollover tutto il saldo bonus va scommesso ad una quota minima o non ci sono restrizioni?
-
@Chomp96 okkey si ho capito i 130 piu 50 di bonus, ma se quando vinco su betfair la vincita qual è?
è quella che vedo nel calcolatore nel riquadro betfair? -
ciao, non ho capito una cosa, dalla seconda fase in poi per poter prelevare i 50 euro depositati basta scommetterli a qualsiasi o quota o bisogna scommetterli a quota 2?
-
@salvi69 qualche giorno
-
@alexx_starkk puoi scommetterli a qualsiasi quota
Ricorda però che la quota minima consigliata è sempre 1.5 -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@cioffinando il guadagno se vinci su planet subito non sarà di soli 130€ ma di 130+50, in quanto stai giocando un bonus, se concludi l'offerta alla terza fase guadagnerai comunque oltre 130€, prova a fare delle simulazioni, e ricorda che se vinci su planet devi aggiungere sempre un +50 a quello che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto, ho fatto cash out per la bancata sbagliata e ho letto la guida che hai postato, non mi è chiara una cosa però: questo è solo un punta-punta e non punta-banca giusto? E in questo caso cosa recupererei in termini di soldi? Perché i primi50 euro di deposito li ho puntati giusti, sono i primi 50 euro di bonus che ho puntato sbagliati. In questo caso è come se recuperassi i 50 euro di bonus? Non so a questo punto se valga la pena depositare altri soldi (non validi per la fase successiva) per "riavere" i soldi del bonus sbagliato o semplicemente rassegnarsi e sperare nella doppia
-
@BattiBatti se sono i soldi bonus, ti consigliamo di lasciare perdere, annullare le bancate fatte e vedere cosa succede. Se perdi, avrai comunque accesso ai bonus successivi, mentre se vinci, beh, vinci quello che hai vinto e dovrai fare il rollover
-
spero di chiarirmi un dubbio su questa benvenuto!
praticamente per ogni fase devo sempre avere disponibili 300 euro da bancare per coprire il rollover (50x6 = 300), giusto? -
@rOk sì, ma se arrivi alla fase 4 te ne potrebbero servire anche 500/600
-
@Davide ok, perfetto, però volendo potrei fermarmi alla fase 3?
insomma per essere chiari è come se fossero 4 benvenuto separate??? -
Questo post è eliminato! -
@rOk la guida è impostata per avere un guadagno calcolando tutte e 4 le fasi, se ti fermi alla fase 3 potresti non guadagnare più di 60-70€.
Non sono 4 benvenuto separate, sono tutte collegate tra loro -
@Davide ok si certo. Le farò tutte e 4, però per capire potrei anche fermarmi alla terza e guadagnare "solo" 60/70 euro! giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet