[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Grindelwald96 in realtà vincendo la prima scommessa da 50€ si è visto che si guadagna leggermente di più, sebbene abbiamo cercato di omogenizzare il più possibile i vari passaggi.
In generale trovi sempre RF alti, basta non scendere sotto il 70% per le prime 3 fasi
-
quindi sarebbe piu conveniente vincere su planet e completare il rollover oppure vincere la prima volta su planet e poi vincere su betfair, in modo da non dover completare il rollover e avere comunque i bonus successivi di planet?
-
@Grindelwald96 la guida è impostata in modo da avere guadagni bilanciati in tutti i casi
-
@Grindelwald96 se vinci la prima scommessa, nella stragrande maggioranza dei casi vinci più di 200/250€ (per massimizzare l'RF usi quote alte).
Se per assurdo giocassi un RF con quota inferiore a 5 e rigiocassi l'eventuale vincita perdendo, avresti già guadagnato dall'RF e in più accederesti comunque alla fase successiva -
quindi in quest ultimo caso non solo vincerei i 200/250 euro, ma avrei accesso anche alla seconda tranche di bonus da 50 euro? Poi non ho capito perche la quota deve essere inferiore a 5. Grazie mille per le risposte
-
@Grindelwald96 perchè se giochi 50 a quota 5 e vinci, giochi 250€ di vincite e finisci il rollover, rinunciando alla fase dopo
-
ho capito, per quanto riguarda la prima domanda che ho fatto invece?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
avresti già guadagnato dall'RF e in più accederesti comunque alla fase successiva
@Grindelwald96 ho già risposto nel messaggio precedente a quella domanda
-
Hai ragione, scusami. ultima cosa poi non disturbo piu. non capisco come si facciano a guadagnare 200/250 euro se si vince sul book. con un RF del 90% si arriva a 165 euro al massimo.
-
@Grindelwald96 Infatti nessuno qui ha detto che guadagni 250€, il guadagno della guida, indicato in cima nel box informativo è di massimo 200€.
Se trovi un RF del 90%, guadagni 165€+50€ del bonus - la perdita qualificante della prima scommessa a saldo reale.
Il guadagnerai indicato dal calcolatore in modalità RF ti da un guadagno nel caso usasti soldi reali, ma siccome i 50€ sono bonus, devi aggiungere 50€ a quel valore. -
Purtroppo ha vinto la scommessa su planetwin365, per soddisfare il rollover devo puntare altri 500 su qualsiasi quota o sempre sulla quota minima del bonus?
-
@Jiism il rollover del primo bonus di 50€ è di 250€ rimanenti (300-50 già giocati), tutti a quota minima di 2.00
-
@Davide ah ok
-
@Davide Ah non avevo visto fosse cambiato il bonus di planetwin, parlavo della scorsa offerta, scusa, vado a cercare la vecchia discussione
-
Buonasera, scusate l'ignoranza, ma perchè devo puntare impostando così gli rf invece di puntare in modalità normale a quota alta ogni 50 euro bonus ? grazie in anticipo
-
ho iniziato il bonus e ho vinto su planet ora ho 120,5 euro bonus li scommetto tutti?
-
io smetterei di chiedere sempre la stessa cosa (perchè giocare RF anzichè BR) è equilibrato in modo da garantire il giusto profitto in tutti i casi, fidatevi della guida, è giusto così.
PS= ho giocato la prima scommessa a quota 21 bancata 22.. (cagliari) le quote più alte vicine ovviamente convengono, ma richiedono soldoni.
-
Ciao ho un dubbio, allora ho scommesso i primi 50 euro di bonus vincendo la prima volta sul book 120,50 euro... poi ho scommesso 120 euro perché non mi faceva scommettere anche i 50 centesimi e ho vinto su betfair, ora ho un saldo bonus di 0.50 centesimi posso passare alla fase 2 (ossia il secondo bonus da 50) o devo perdere anche i 0.50? se devo perderli come faccio se non li posso scommettere?
-
@Adviseeer quando hai meno di 2 euro il saldo bonus ti viene azzerato, quindi appena provvederanno a farlo potrai passare alla fase successiva
-
Ciao a tutti, per me è la prima volta che uso RF, cosa sarebbe? Come funziona? Non ci ho capito molto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet