[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@matteomacci994 dipende da che quote stai filtrando, e ovviamente a che fase sei arrivato.
Per la fase 1 si trovano senza problemi RF sopra l'80% a quote massime di 6 -
Quanto budget serve per quest'offerta? è piu profittevole vincere subito su planet e completare il rollover o arrivare fino alla fine? Grazie
-
salve volevo sapere perchè si usa la strategia risk free e non il semplice rollover per sbloccare questo tipo di bonus
-
potete spiegarmi tutto visto che non mi è chiara
-
Sto cercando di capire la guida... e so che dovrei fidarmi ma vorrei capire come guadagnare al massimo. Ho fatto un pò di conti e alla fine mi conviene vincere la prima puntata con RF 50/180 e cercare di non chiudere il roll over (quindi gioco a quota < 5). Vi torna?
Grazie! -
Ciao, ho piazzato la prima scommessa bonus di 50€. Ahime vinta. Adesso mi ritrovo con un bonus di 250€.
Mi sembra di capire che devo piazzare una nuova scommessa in modalità normale.
Ma devo scommettere tutti i 250€ di bonus? In questo caso mi viene fuori una bella responsabilità di tipo 400€.Giusto?
-
@RichardBet sì, tocca piazzare 250.
La responsabilità dipende dalla quota, scommettendo a quota 2 avrai una responsabilità abbastanza in linea con la puntata (circa 260 a rating 95%). Ovviamente più sali di quota, più questa cresce.
-
il secondo bonus entro quando arriva perchè il primo mi è arrivato subito, ma questo tarda
-
scusate nellla peggiore delle ipotesi quanto serve avere a disposizione in planetwin365 e betfair ?
-
Ma nella fase finale da 100 euro non conviene scommettere in modalità bonus BR e non in modalità RF? perchè non ho altre fasi successive a cui accedere e quindi a questo punto se vinco la puntata dovrò terminare il rollover e se vinco la bancata sarà finita con un guadagno di circa 90 euro con un buon rating.
-
Questo post è eliminato! -
Salve, sono arrivato alla fase 4 del bonus di 100 euro, vorrei sapere quanta responsabilità occore generalmente per far fronte al rollover 6x.
Quindi quanta liquidità occorrerebbe se andasse tutto male... grazie. -
@Adviseeer se andasse tutto male, senza giocare il primo bonus a quote altissime, ma mantenendosi su circa quota 4 ti serviranno circa 800€
-
@Lucombibet è impostata anche quella fase in Rf in modo da bilanciare i guadagni sia nel caso tu perda la giocata su planet sia che la vinca e dovrai completare il rollover perdendo dei soldi per completarlo
-
@Manubet per le prime fase bastano 300/500€, per l'ultima fino a 800€, in generale potendo prelevare tra una fase e l'altra con 800€ circa ce la fai
-
@guerriero88 esatto, il caso migliore sarebbe quello di vincere la prima puntata e poi riuscire a non completare il rollover e passare alla seconda fase, ma anche se si riesce a chiudere il rollover si ha comunque ottimi guadagni
-
@pierpa339 entro 24-48 ore dal deposito
-
@scemodicecosa sono più o meno profittevoli allo stresso modo entrambi i casi, la guida è studiata per bilanciare quanto più possibile i guadagni in tutti i casi, certo ci sono particolari casi dove si guadagna di più ma sono comunque rari e non sono controllabili, come budget siamo circa sui 800/900€ se non si esagera con le quote
-
@frasci92 perchè se si giocasse in Br normale e si vince la prima su planet e si completa il rollover si ottiene un guadagno di circa 40€ e non si accede alle altre fasi, invece giocando come da guida si ottengono in tutti i casi guadagni dai 130 ai 200€
-
Buongiorno ragazzi, ho seguito la lettera alla guida impostando l'oddsmatcher in 50/180 e soprattutto impostando l'ordine decrescente per RF. Ora vorrei chiedervi come mai una scommessa con RF altissimo e rating medio mi porta ad una vincita minore rispetto ad una scommessa con RF medio/alto e rating altissimo? Probabilmente sto sbagliando qualcosa, vi è uno sbilancio di 6-7 euro tra le due scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet