[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
salve ragazzi ho appena giocato i 50 euro versati, il bonus è possibile giocarlo anche subito?
-
@antolanni sì
-
@Davide grazie, scusa ho un altra domanda, ho letto la risposta che hai dato all utente roben, se ho capito bene, io ho appena iniziato, ammettiamo che già dalla primo bonus vinco sempre su pwin365, e finisco tutti i rollover 6x, in questo caso non potrei accedere alla fase successiva?
-
@antolanni sì, la promo funziona così, se vinci la RF hai finito.
-
@Davide non ci sarebbe guadagno cosi! o sbaglio?
-
@antolanni Il guadagno è garantito della guida. Le scriviamo apposta così ragazzi, cercate di fidarvi
-
@Davide ciecamente mi fido! era solo per capire, visto che mi trovo cosi concludo, eventualmente vado in rollover, come dovrei impostare i paramentri? sempre quote minimo di 2? su normale? grazie
-
@antolanni Per il rollover, mantieni quota minima di 2.00 e rating alto, modalità normale (come per tutti i rollover)
-
la percentuale di rf miglire quale sarebbe?? io non riesco a trovarne una sopra l'80%
-
@matteomacci994 dipende da che quote stai filtrando, e ovviamente a che fase sei arrivato.
Per la fase 1 si trovano senza problemi RF sopra l'80% a quote massime di 6 -
Quanto budget serve per quest'offerta? è piu profittevole vincere subito su planet e completare il rollover o arrivare fino alla fine? Grazie
-
salve volevo sapere perchè si usa la strategia risk free e non il semplice rollover per sbloccare questo tipo di bonus
-
potete spiegarmi tutto visto che non mi è chiara
-
Sto cercando di capire la guida... e so che dovrei fidarmi ma vorrei capire come guadagnare al massimo. Ho fatto un pò di conti e alla fine mi conviene vincere la prima puntata con RF 50/180 e cercare di non chiudere il roll over (quindi gioco a quota < 5). Vi torna?
Grazie! -
Ciao, ho piazzato la prima scommessa bonus di 50€. Ahime vinta. Adesso mi ritrovo con un bonus di 250€.
Mi sembra di capire che devo piazzare una nuova scommessa in modalità normale.
Ma devo scommettere tutti i 250€ di bonus? In questo caso mi viene fuori una bella responsabilità di tipo 400€.Giusto?
-
@RichardBet sì, tocca piazzare 250.
La responsabilità dipende dalla quota, scommettendo a quota 2 avrai una responsabilità abbastanza in linea con la puntata (circa 260 a rating 95%). Ovviamente più sali di quota, più questa cresce.
-
il secondo bonus entro quando arriva perchè il primo mi è arrivato subito, ma questo tarda
-
scusate nellla peggiore delle ipotesi quanto serve avere a disposizione in planetwin365 e betfair ?
-
Ma nella fase finale da 100 euro non conviene scommettere in modalità bonus BR e non in modalità RF? perchè non ho altre fasi successive a cui accedere e quindi a questo punto se vinco la puntata dovrò terminare il rollover e se vinco la bancata sarà finita con un guadagno di circa 90 euro con un buon rating.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet