[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@ginopippo ok ma quel rimborso che metti nel calcolatore materialmente non esiste... quindi capendo che nelle prime tre fasi bisogna "pararsi" da possibili puntate vinte, nell'ultima fase questo problema non sussiste e anzi, guardando i calcoli del calcolatore sembra che tu ci vada guadagnare di più facendo un normale punta banca a quote alte (responsabilità permettendo)
-
@supervegeta viene usato l'rf alla fine per ottimizzare quanto meglio possibile i guadagni, così da avere un guadagno uguale sia che tu perda subito il bonus sia che tu lo vinca così da dover giocare il rollover, in questo caso non avrai guadagni inferiori come per un normale rollover, ma li avrai uguali in entrambi i casi
-
se ho capito bene, poniamo due quote 6,15 planetwin, 6,40 betfair: se gioco in BR (65,1%)e vinco su planetwin ho un'entrata di +128 (sommando gia il bonus), se vinco su betfair ho un'entrata di +86. nel primo caso però dovrei riscommettere 500 euro che, ipotizzando di giocarli a al 95% mi danno un -25 che sommato al +128 da +103 su planet win. C'è una differenza di quasi 20 euro tra i due.Dove sta l'inghippo? sto provando anche a fare qualche simulazione con il profit tracker ma non ne esco... ovviamente tutti i dati sono stati presi dall'oddsmatcher
-
@supervegeta non ce l'inghippo, abbiamo semplicemente considerato un rating futuro per completare il rollover più basso del 95% che quindi porta a più perdite
-
@Chomp96 Ergo bisogna cercare di scommettere al di sopra della vostra stima del 92% o al piu al 92% stesso. Ti ringrazio per aver perso tempo a rispondere a un povero ninja in crisi
-
come mai l'importo banca risulta negativo?
-
@dema perchè non stai usando un RF alto
-
@Davide 68,46
-
@dema per la prima scommessa da 50/180 è troppo basso, ce ne sono tantissimi di più alti. Devi scegliere uno dei primi risultati dell'oddsmatcher ordinando per RF alti
-
ho fatto la fase 1 vincendo sul book e completando il rollover. ho finito la benvenuto o posso accedere alla seconda fase?
-
@Davide okay grazie, non li vedevo perché avevo lasciato le impostazioni del rating della precedente offerta
-
@roben No, se hai completato il rollover hai finito tutta la promozione e NON puoi accedere alle fasi successive
-
@Davide ok grazie
-
salve ragazzi ho appena giocato i 50 euro versati, il bonus è possibile giocarlo anche subito?
-
@antolanni sì
-
@Davide grazie, scusa ho un altra domanda, ho letto la risposta che hai dato all utente roben, se ho capito bene, io ho appena iniziato, ammettiamo che già dalla primo bonus vinco sempre su pwin365, e finisco tutti i rollover 6x, in questo caso non potrei accedere alla fase successiva?
-
@antolanni sì, la promo funziona così, se vinci la RF hai finito.
-
@Davide non ci sarebbe guadagno cosi! o sbaglio?
-
@antolanni Il guadagno è garantito della guida. Le scriviamo apposta così ragazzi, cercate di fidarvi
-
@Davide ciecamente mi fido! era solo per capire, visto che mi trovo cosi concludo, eventualmente vado in rollover, come dovrei impostare i paramentri? sempre quote minimo di 2? su normale? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet