[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@migueltorga bè a sto punto provo a depositare i 100€ della fase 4 e vediamo che succede!
-
Ragazzi confermo che i bonus continuano ad arrivare per chi si è iscritto entro il 30 Novembre! Io ho ricevuto i 100€ oggi.
-
L’assistenza mi ha detto che i bonus verranno erogati fini al 15 dicembre, dopo ci attacchiamo anche se ci siamo registrati prima, per fortuna io ho appena finito
-
Finalmente ho finito anche i 600€ di rollover, usando una strategia tutta mia me ne esco con +215€! Gli ultimi 100€ li avevo giocati a quota 2 sbilanciando la vincita su planetwin e poi ho giocato il rollover per lo più in live con rating 99+. Ammetto che è stato un pò impegnativo e ci ho messo 20 giorni a finire tutto. Grazie per la guida e per il supporto.
-
Quando la rinnovano?
-
@TheGhostNinja quando rinnoveranno lo sapremo, non abbiamo novità in anteprima ne possiamo prevedere il futuro
-
Amici, chiedo a quelli di voi che hanno più esperienza: in generale finora sono più numerosi i book che hanno decretato la fine di una benvenuto senza proporre più nulla, oppure quelli che prima o dopo hanno proposto qualcos'altro? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl la maggior parte dei bookmakers reintroducono una nuova offerta (o rinnovano la data di scadenza della precedente), che sia migliore o peggiore varia da caso a caso
sono pochi i casi di book che hanno rimosso una benvenuto e non inserito più nulla
-
Amico grazie per la risposta rincuorante!
-
ce una nuova promo di benvenuto
Per i nuovi utenti Bonus di Benvenuto fino a 100€!
Atterra sul pianeta planetwin365 per vivere una nuova esperienza di gioco!
Non perdere la super promozione riservata ai nuovi utenti: registra un nuovo Conto Gioco e riceverai fino a 100€ di Bonus benvenuto da utilizzare per le tue scommesse sportive sugli eventi live e pre-match disponibili sul nostro ricchissimo palinsesto! -
Ma possono metterci 4 giorni per un prelievo? Scandaloso
-
@ninjatoni80 a me all'epoca 7 giorni per convalidare i documenti, 7 giorni per convalidare la prova di residenza e 7 per un prelievo
-
Buongiorno ragazzi mi hanno invitato una email con scritto : se depositi 200 euro mi danno il 25 % in bonus subito cioè 50 euro bonus rollover x3 con quota 2.. come mi consigliate di procedere fare un unica scommessa da 250 o prima 200 e poi 50? @Anonymous @Davide
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet