[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Ma come si è stabilito che il primo importo bonus è stato impostato a 180, il secondo a 130 e così via?
-
@dottordm abbiamo fatto dei calcoli e delle stime per far si che il profitto fosse lo stesso per tutti i casi, sarebbe complicato spiegarlo
-
@gab83 devi giocare solo il deposito se non lo hai ancora scommesso a quota libera e rating massimo in punta-banca
-
Arrivato alla terza fase ho incassato 287.50€ sul bookmaker. Ora quanto devo rigiocare di questi 287.50€ per completare il rollover e trasferire tutto a saldo reale?
-
@risp05 devi giocare altri 250€ a quota 2 usando il saldo bonus
-
@Chomp96 va bene, grazie mille
-
Non sapendo dell'imminente scadenza sono riuscito ad ottenere soltanto(confermato per chat dal loro servizio clienti) il terzo bonus da 50€. A questo punto posso fare un normale punta e banca BR o devo sempre settare FR con le soglie?
-
@dottordm puoi fare un normale punta e banca in br
-
Ragazzi conoscete qualche strategie per la roulette pure 2-3€ al giorno magari uscendo più volte dalla slot
-
@Alex89 Tutti i giochi del casinò, presi singolarmente senza bonus, ti portano nel lungo periodo a perdere. Non esistono metodi o strategie per guadagnare, nemmeno 2-3 euro al giorno, che non sia lo sfruttamento di bonus ovviamente.
-
@palummaro90 ti è arrivato lo stesso il bonus?
-
Ho visto che l'offerta è scaduta, ma io ho già completato la seconda fase. Posso procedere con la terza o non mi accreditano più il bonus essendo scaduta?
-
Salve, se l'offerta è scaduta ma io non ho fatto ancora in tempo a completarla, per chi ha l'offerta in corso questa è ancora valida? In particolare mi manca la fase 4. Grazie
-
@Reiko96 @Pietro7766 erano validi solo i depositi fatti entro il 30 novembre, ora l'offerta è conclusa, le altre fasi non sono accessibili
-
partirà un'offerta nuova voglio ben sperare...
-
@Anonymous ho chiesto ora in chat ( ho la benvenuto ancora in corso) e mi hanno detto che c'è tempo fino al 15/12.
in effetti mi hanno accreditato il terzo bonus il 04/12.ciao
-
@migueltorga bene, meglio così!
-
Salve, dopo che ho "prelevato" l'ultimo bonus da 100€ come da guida, ho provato con esito negativo a prelevare le mie 150€ (che avevo depositato per avere gli ultimi 2 bonus). In assistenza mi hanno detto che per effettuare il prelievo devo rigiocare almeno una volta l'importo dell'intero deposito. Vi risultata? Basta che faccio un punta e banca di 150€?
-
@dottordm in qualsiasi book il deposito non é prelevabile
-
@migueltorga bè a sto punto provo a depositare i 100€ della fase 4 e vediamo che succede!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet