[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
-
Ma la promo è cambiata ? Per chi ha fatto la promo precedente può continuare questa? Avendo già prelevato..
-
@gesoft la promo è cambiata, per chi ha fatto la precedente non può fare questa, tu a che punto della vecchia offerta ti trovi?
-
Se non sbaglio c'erano due bonus li ho fatti tutti e due
-
@gesoft allora hai terminato l'offerta
-
@Davide perfetto, grazie della risposta! Oggi continuo con la seconda parte
-
ragazzi per giocare in rf, posso scommettere quote piu alte di 6?
Non mi importa della responsabilità-Grazie
-
@teuccio87 se hai abbastanza fondi allora ok
-
Ciao a tutti. Una domanda: a mio rischio e pericolo potrei giocare questo bonus come un normale rollover? (es. Posso vederlo come un bonus simile a quello di Unibet solo moltiplicato per 4? ben, sapendo che nel caso dovessi vincere il rollover non avrei accesso alle fasi successive e quindi avrei meno guadagno). Oppure seguendo questa strategia rischio di rimetterci dei soldi? Grazie
-
@BotEm in teoria potresti farlo ma non conviene: se giochi come da guida annulli il rischio legato alla difficoltà di giocare tutte queste fasi ed equilibri la vincita potenziale in qualsiasi eventualità (arrivando ad incrementarla rispetto alle stime nel caso si verificasse l'evenienza che riportava Davide più sopra di vincita della scommessa + successivo azzeramento del saldo bonus), se invece giochi in modalità BR puoi si cercare di ottimizzare il guadagno per farlo tendere ai 250 totali delle quattro fasi ma allo stesso tempo dovresti giocare a quote molto alte per cercare di minimizzare il rischio di vincere la scommessa bonus in ogni fase e per farlo dovresti avere liquidità decisamente consistente per la responsabilità (oltre 400, il doppio per l'ultima fase da 100 euro) che rimarrebbe in fermo solo su questa benvenuto, oltre al fatto che è difficile trovare rating buoni a quote così alte. Inoltre nello sciagurato caso in cui vincessi la tua scommessa a quota alta su pw365 ad una fase che non sia l'ultima ti troveresti con l'offerta interrotta senza le vincite equilibrate che garantisce la guida. Per stare sicuro di ottenere almeno i 130 euro minimi della guida dovresti vincere almeno le bancate delle prime tre fasi e con i rating alle quote oltre 6-7 non è neanche detto che riusciresti a caverne 130 dai 150 bonus. Insomma, se va tutto bene potresti vincere pochi euro in più (circa 210, 220) ma assumendoti un rischio non trascurabile di vincerne molti di meno, oltre a dover esporre somme ingenti per ottenere questo guadagno. è molto meglio seguire la guida
-
ci ho continuato a pensare ma continuo a non capire perche bisogna giocare gli ultimi 100 euro in BF 100/40... perche non giocarli come un rollover normale? visto che è l'ultima fase e i 40 euro di rimborso che metto nel calcolatore in realtà non esistono. arrivato alla fase 4 non mi ritrovo come se stessi facendo il bonus di unibet? o c'e qualche calcolo matematico del quale sono all'oscuro dietro? se la spiegazione è lunga potete anche inviarli una mail, non è che non mi fidi, è che se non ne vengo a capo non ci dormo la notte
-
@ginopippo grazie mille! Ero certo che la loro guida fosse la cosa migliore, ma chiedevo soltanto a titolo informativo, ragionando sul fatto che non so se dispongo di fondi a sufficienza per tutta l'offerta, e quindi ipotizzavo di provare a sbloccare solo un paio di fasi. Grazie ancora per la risposta esaustiva!
-
@BotEm la possibilità di ritirare ti permette di muovere i soldi del deposito da planetwin a betfair, ovviamente dopo aver fatto un punta banca per renderli prelevabili, cosi facendo probabilmente non avrai problemi a poterti permettere almeno le fasi da 50 euro.
-
@BotEm figurati! In teoria seguendo la guida hai bisogno solo di 50/100 euro alla volta da depositare per sbloccare i bonus, che tra l'altro puoi scommettere e prelevare senza invalidare l'offerta, e di circa 100 euro di liquidità per far fronte alla responsabilità che in modalità Risk Free non dovrebbe essere mai troppo alta, se giochi entro quota 6-7
@supervegeta il rimborso di 40 è sempre per avere la vincita armonizzata con le altre anche nella fase finale, però in teoria puoi giocarlo anche in BR senza problemi con i fondi necessari, credo ahah, oddio meglio attendere conferma dallo staff
-
@ginopippo ok ma quel rimborso che metti nel calcolatore materialmente non esiste... quindi capendo che nelle prime tre fasi bisogna "pararsi" da possibili puntate vinte, nell'ultima fase questo problema non sussiste e anzi, guardando i calcoli del calcolatore sembra che tu ci vada guadagnare di più facendo un normale punta banca a quote alte (responsabilità permettendo)
-
@supervegeta viene usato l'rf alla fine per ottimizzare quanto meglio possibile i guadagni, così da avere un guadagno uguale sia che tu perda subito il bonus sia che tu lo vinca così da dover giocare il rollover, in questo caso non avrai guadagni inferiori come per un normale rollover, ma li avrai uguali in entrambi i casi
-
se ho capito bene, poniamo due quote 6,15 planetwin, 6,40 betfair: se gioco in BR (65,1%)e vinco su planetwin ho un'entrata di +128 (sommando gia il bonus), se vinco su betfair ho un'entrata di +86. nel primo caso però dovrei riscommettere 500 euro che, ipotizzando di giocarli a al 95% mi danno un -25 che sommato al +128 da +103 su planet win. C'è una differenza di quasi 20 euro tra i due.Dove sta l'inghippo? sto provando anche a fare qualche simulazione con il profit tracker ma non ne esco... ovviamente tutti i dati sono stati presi dall'oddsmatcher
-
@supervegeta non ce l'inghippo, abbiamo semplicemente considerato un rating futuro per completare il rollover più basso del 95% che quindi porta a più perdite
-
@Chomp96 Ergo bisogna cercare di scommettere al di sopra della vostra stima del 92% o al piu al 92% stesso. Ti ringrazio per aver perso tempo a rispondere a un povero ninja in crisi
-
come mai l'importo banca risulta negativo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet