[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@palummaro90 hai visto se continua comunque il bonus nonostante l'offerta sia scaduta? Perché anche io ho iniziato ieri e il primo bonus da 50 me l'hanno dato. Ora mi chiedevo se il bonus continuasse nonostante l'offerta sia scaduta. Grazie
-
Sera ragazzuoli, ieri mi sono registrato, ho preso il primo bonus, ho giocato in modalità BR ed ho perso sul book.
C’e Qualcuno che ha provato a vedere se erogano altri bonus dopo il termine ?
Grazie -
@Davidoss anche io mi sono registrato ieri. Devo ancora finire la fase 1. la puntata del deposito l'ho vinta sul book. Ora sta giocando la partita del bonus. Mi fai sapere se continua? e poi un altra domanda. Ma la scommessa del deposito che ho vinto sul book posso prelevarla? O devo scommettere anche quella e perderla? non ho capito bene questo passo. Grazie a tutti
-
@Davidoss prova a chiedere alla loro assistenza se depositando ti verrà accreditata la successiva tranche di bonus, per la scorsa benvenuto i primi tempi lo hanno permesso
-
@vitomix1989 il deposito una volta scommesso se vinci su planetwin potrai prelevarlo senza problemi
-
ciao a tutti,
io sono arrivato a questo punto: 3 trance del bonus già accreditato sul mio conto. ho i 50 euro di deposito + i 50 del bonus. la prima scommessa che andrò a fare mi darà quella del bonus giusto? poichè non riuscirò più a fare quella la quarta trance.. posso scommettere i 50 euro di bonus in modalità normale con quota 6-7 e anche se la responsabilità sarà maggiore portarmi a casa circa 42-45euro di bonus pulito? grazie -
Ieri l'assistenza mi ha detto:
"Elena (11/30/2018, 12:21:43 PM): vedo che ha ancora soldi sulla cassa bonus, dovrebbe soltanto continuare a piazzare le scommesse per finire la prima fase
Elena (11/30/2018, 12:23:28 PM): se finisca la prima fase oggi e depositi i soldi prima della mezzanotte, avra' la possibilita di usufruire"Oggi mi dicono: "lei ci ha contattato ieri alle 13.44 in questo momento non ha soddisfato ancora il wagering richiesto, la collega le ha fornito le informazioni generali, pero' ha dimenticato di menzionare che non ha diritto alla seconda parte nel caso in cui vincesse piu' di 1.99 euro utilizzando il bonus della prima parte"
A quanto pare adesso qualifica per la fase successiva solo perdere il bonus, non completare il rollover. Mi ritrovo con il deposito non prelevabile e senza bonus. Sono riuscito a non concluderci niente con una benvenuto che era potenzialmente ottima. Letta troppo a ridosso della scadenza. Sarebbe carino avere nella lista delle benvenuto qualche indice di "urgenza".
-
A me hanno appena detto che non daranno ulteriori bonus
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@alebub puoi scommettere il bonus in modalità BR, verrà preso prima il bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina
-
come calcolate il guadagno preciso per la fase 4 di planetwin? quello del calcolatore in modalità risk free è già giusto? che rf minimo consigliate? 65%?
mi avevate già risposto credo ma non mi ricordo e non trovo il messaggio! -
@Jallo92 ha detto in [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Chomp96 !
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Jallo92 da questa giocata non guadagnerai 23,44€ come ti mostra il calcolatore, ma guadagnerai in caso di bancata vincente +83,45€, e in caso di puntata vincente su planet vincerai +123,44 e dovrai completare il rollover dove otterrai delle perdite e otterrai comunque un guadagno sugli 80/90€
-
qualcuno che aveva iniziato la benvenuto ma non completata ha provato ieri a depositare per una fase successiva?? se si oggi vi siete trovati il bonus?
-
Ragazzi novità? riguardante il fatto se si era iniziata si può finire? io sono arrivato alla 3 fase scommettendo oggi il bonus.. mi fate sapere se deposito 100 posso continuare con la 4 fase?
-
Io ho depositato due ore fa' per sfruttare la terza fase...non mi é stato accreditato nulla. Dopo proverò a contattare l'assistenza, vediamo che mi dicono.
-
@giuseppe9555 per saperlo puoi solo contattare la loro assistenza, loro potranno dirtelo
-
Li ho contattati...non versate dopo la scadenza. La promo è terminata.
-
Grazie salvo anch'io stavo per tentare di depositare 100 euro...
-
Scusate ragazzi per l ultimo bonus da me disponibile per questa offerta purtroppo ho vinto nel bookmaker planet.. adesso ho 333 euro come bonus non prelevabili.. come li rendo prelevabili? ho scommesso 50 vinti 157 scommessi vinti 333 euro... devo scommettere un totale di 600 euro per renderli prelevabili ho capito bene la guida? quindi ho già scommesso un totale di 50+157=207 scommessi quindi rimanenti da scommettere 393 euro giusto? o sbaglio
-
@giuseppe9555 ma quello che stai giocando il bonus di quale fase è? se il bonus era da 50€ devi completare il rollover 6x che ammonta a 300€ di scommesse, se invece il bonus è quello da 100€ dell'ultima fase allora il rollover è pari a 600€, avendone già scommessi 207 devi scommetterne la parte restante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet