[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
si si, la stavo appunto facendo, ma allora a questo punto non converebbe applicarla anche a tutti gli altri rollover?
-
@Pioppo95 sì, infatti è in previsione una modifica in tal senso
-
ti ringrazio
-
mi manca l'ultima parte della benvenuto, deposito oggi i 100 e spero che domani anche se sia scaduta mi accreditino i 100 bonus?
-
@ItachiX dai t&c non c'è la certezza assoluta che nel tuo caso riceverai il bonus, ma tentar non nuoce
-
Anche a me manca l'accredito dell'ultimo bonus, deposito già effettuato.
nelle prime 3 fasi sono uscito con questi guadagni:
Primo 50 bonus persi su PW - 14,46
Secondo 50 bonus persi su PW - 23,83
Terzo 50 bonus persi su PW - 24,59Ora stavo iniziando a vedere l'ultimo RF 100\40 e ho più o meno un vincita di 22 euro...
Arriverei quindi ad un guadagno complessivo di circa 90 euro...
Dove ho sbagliato?
-
@daredevilone la scommessa in RF 100/40 non può darti un guadagno di soli 22€. non confonderti dal "guadagnerai" che ti indica il calcolatore perché i 100 che stai puntando sono di bonus e non di saldo reale
-
@Anonymous è vero... grazie. quindi praticamente nel caso perdessi sul PW, guadagnerei quello che ho bancato, nel caso mia circa 85 euro.
Nel caso invece vincessi su PW, avrei una vincita di 450 euro (puntata 100 a quota 4,5) - 85 euro della bancata.
In questo caso, dovrei fare il rollover puntando tutte le 450 euro? -
@daredevilone esatto
-
sono alla fase 4 in guadagnerai mi indica +24,75 mi sembra poco visto il rf 62% è tutto normale? o sto sbagliando qualcosa
-
@manulele74 ignora il guadagnerai, non è reale per questa promozione. Fai una rapida simulazione di quanto incasseresti vincendo su betfair
-
Ciao a tutti, mi trovo a concludere la parte 4 della promozione, sto simulando gli incassi: se l'ultima tranche di bonus si gioca in modalità BR si ottiene un guadagno leggermente maggiore che in RF, e la responsabilità cambia di poco. C'è qualche controindicazione?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@carmagnola la controindicazione è che se vinci su planet se giochi in rf avrai 40€ in più di guadagno che ti serviranno per completare il rollover così da guadagnare comunque suglio 80/85€
-
Ragazzi ma planet win si poteva fare fino a stasera? Avete novitá?
-
@LUIGISALEMME1993 attualmente non ci sono novità al riguardo
-
ho depositato per la fase 1 il 29 novembre e ho ricevuto i primi 50€ di bonus, ma leggendo i vari commenti ho capito che c'è il rischio di non ricevere i bonus relativi alle altri fasi, giusto?
cosa mi conviene fare? giocare il bonus in RF, rischiando di non ricevere bonus relativi alle altre fasi, o in BR?
grazie mille -
@Kevin giocali in BR e quota alta
-
Ho iniziato la fase 1 giorno 27, ad oggi ho concluso la fase 1. Posso continuare con le altre a depositare e ricevere il bonus o non riceverò nessun bonus?
-
@palummaro90 puoi provare a depositare e vedere se comunque ti erogano le altre tranche. purtroppo nei t&c non sono stati chiari sotto questo punto di vista.
Comunque tentar non nuoce, al massimo ci perdi qualche euro dal punta+banca per ripulire il deposito
-
Io non ho capito comunque perchè seguendo la guida, sono riuscito a guadagnare solo 100 euro da questa promozione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet