[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ok grazie buona giornata
-
@Chomp96 buongiorno sono alla seconda fase perchè il bonus mi è stato erogato stamattina -.-.. vabbe meglio di niente.. Una cosa visto che nella prima ho guadagnato solo 17 euro facendo rf come da guida adesso invece fermandomi solo alla seconda fase dovrei scommettere in rf 50/50 per guadagnare sui 35 euro... chomp ma cè un modo per massimizzare il guadagno? se scommetto in modalità normale non guadagno di più? o in rf 50/40 o 50/30?
-
@giuseppe9555 la strategia con gli rf è studiata per portarti un guadagno di 130-200€ tenendo in considerazione tutte le fasi, a questo punto essendo la scadenza arrivata potresti anche scommetterlo in modalità BR, ma se poi prorogheranno l'offerta e tu vinci e completi il rollover avrai guadagnato meno di quanto previsto, vedi tu cosa ti conviene fare
-
Non cè rischio che vinca su planet perchè scommetterei a quota 4 minimo .. quindi faccio modalità normale? mi da un guadagno di 45/46 euro già sono troppo buoni
-
@giuseppe9555 puoi farlo, si vincono tranquillamente scommesse anche a quote più alte
-
Lo so nulla è scontato ma per adesso a quota 4 le ho sempre perse diciamo che ho una buona possibilità di massimizzare e guadagnare di più.. poi se vinco su planet pazienza ma almeno ci provo.. la prima fase da 50 euro di bonus guadagnarne 17 mi ha fatto rodere non poco..
-
Buongiorno, se oggi riesco a completare la fase tre e carico i 100 euro della fase quattro, domani ricevo comunque il bonus anche se l'offerta è scaduta?
-
@Claudia1112 per poter depositare per la fase successiva devi attendere che passi la mezzanotte dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus, quindi non ce la potresti fare tecnicamente, al massimo puoi provare a depositare comunque
-
@Chomp96 Ah non lo sapevo, evito di rischiare allora, grazie comunque!
-
buongiorno, ieri a mezzogiorno ho fatto deposito della fase 3, non mi è ancora arrivato il bonus relativo. Anche se arriva oggi, devo aspettare la mezzanotte per versare per la fase 4? quindi sarei fuori coi tempi?
-
Questo post è eliminato! -
@drmolly il bonus ti verrà accreditato oggi a mezzogiorno. se riesci ad azzerarlo entro le 23:59 potrai depositare per la 4 fase
-
@Chomp96 si ma la data di ricezione del bonus sarebbe il giorno dopo alla scadenza se depositassi oggi! me lo assegnerebbero comunque?
-
perché depositando oggi arriverebbe domani il bonus
-
Io sono curioso di vedere la promozione che faranno da domani...
-
@Anonymous Ma Chomp96 ha scritto che bisognerebbe aspettare la mezzanotte
-
Comunque ho un'altra domanda, quanto tempo ci mette a trasferire il saldo su Paypal?
-
@Claudia1112 per una maggior sicurezza sì, ma ultimamente pw365 dopo aver azzerato il saldo bonus fa scomparire la sezione Bonus dall'area Prelievi, il che significa che puoi depositare per la tranche successiva
-
@Anonymous Ok allora posso provare, grazie mille!!
-
Ragazzi ma fatemi capire nella guida dice che l offerta deve ssere conclusa
ATTENZIONE: hai tempo fino al 30 Novembre per completare quest’offerta
ma io mi sono registrato ieri come faccio a chiuderla entro stanotte?
ci perdo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet