[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anonymous perchè nell'oddmatcher mi da che se perdo su planetwin e vinco la bancata su betfair mettendo rf 50/180 come dice la guida, vinco una cifra piccola su betfair e una alta sul bookmakers?
-
@emagno9 è normale, questo perché se vinci su betfair sblocchi la tranche successiva.
Il guadagno indicato nella guida totale lo avrai:
- appena vinci una scommessa in RF
- vincendo su betfair ogni volta e giocando tutte le tranche come indicato nella guida
-
@Anonymous quindi se vinco su betfair avrò solo la piccola vincita di betfair e quella del rimborso di planetwin solo quando avrò completato tutte le fasi?
-
@emagno9 se vinci continuamente su betfair allora il grosso guadagno lo vedrai alla fine, con l'ultima tranche
-
ok perfetto grazie
-
@deniell ok, però una volta dentro la sezione prelievi non ho bonus ma solo "trasferimento" e l'unica opzione è il poker che non c'entra nulla
-
Questo post è eliminato! -
posso utilizzare il bonus nei live?
-
@nico14 sì
-
è terminata adesso la giocata della fase 3 ed è stata perdente, per depositare i 100 euro della fase 4 devo aspettare domani o posso farlo gia adesso visto che domani scade l offerta ? faccio questa domanda perchè oggi dallo staff sono stato consigliato di aspettare dopo le 24 per depositare , o forse ho capito male ?
-
ma se deposito domani che è 30 il bonus teoricamente dovrebbero accreditarlo il 31 e l'offerta sarebbe già scaduta! che faccio? me lo darebbero comunque perché il deposito qualificante è fatto in tempo?
-
buongiorno purtroppo ho notato leggendo i commenti che alla prima giocata RF 50/180 non ho elencato per colonna RF e mi è uscita una bancata negativa ed ho vinto solo 20 euro per recuperare i soldi non vinti posso fare l'ultima fase del bonus quella da 100 euro con il sistema bonus BR anzichè RF?
-
@manulele74 solitamente basta aspettare che passi la mezzanotte, per sicurezza diciamo di aspettare 24 ore, ma visto che la scadenza ormai è prossima puoi depositare anche adesso
-
@virgilione1 una volta ricevuto un bonus questo può essere usato per 15 giorni dal suo accredito, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
@fraastare segui comunque la guida, se ti è uscita una bancata negativa come hai fatto a bancare?
-
ho bancato lo stesso senza il meno ho bancato l'importo che mi è uscito posso fare l'ultima fase in modalità bonus BR?
-
@fraastare come detto no, avendo vinto la bancata hai comunque guadagnato quanto avresti guadagnato giocando come da guida ordinando per rf, sei stato fortunato, ora prosegui con la guida
-
ah ok quindi il guadagno della prima fase è di circa 20 euro?
-
@fraastare se si vince la bancata si, solitamente anche meno
-
ok grazie buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet