[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@mkicaru puoi prelevare anche con carta direttamente. I bonifici arrivano in genere in 4-5 giorni lavorativi
-
@Davide avevo sbagliato volevo chiedere nell'apposita discussione pero' gia' che mi hai risposto qua vale anche come postepay quindi?
-
@mkicaru sì
-
Scusate ragazzi ma deposito con pay pal e valido per il bonus benvenuto?
-
@mich84 sì è valido
-
ok, cmq sto chiedendo anche in chat perche dopo il deposito mi e uscita una scritta:
rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati con carte di credito o bonifico bamcario -
@mich84 quella scritta risale a febbraio quando ancora non c'era paypal, non l'hanno mai aggiornata
-
@Davide grazie mille...
sempre Top -
Scusate ragazzi per la seconda fase per l'accredito del bonus quanto bisogna attendere? ancora non mi hanno erogato il bonus ed ho depositato stamattina
-
@giuseppe9555 entro 48 ore dal deposito arriverà il bonus
-
ma di solito attendono le 48h? io pensavo istantaneo come il primo accredito -.-' ... cosi non ci arrivo più a completare nemmeno la seconda fase
-
@giuseppe9555 il primo è istantaneo perchè devi fare la qualificante per riceverlo. gli altri invece arrivano in seguito al deposito. In genere arriva dopo 24 ore
-
ma santo [censored]... entro stasera dovevo finire la seconda fase per poi iniziare domani la terza mi sa che non ci arrivo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, sono da poco entrato a far parte del ninjaclub e vorrei chiedervi un aiuto:
ho cominciato l' offerta benvenuto seguendo i passi riportati nella guida,
attualmente sono alla "FASE 2" con 250 euro di rollover completati,
Se completassi il rollover con altri 50 euro non posso partecipare più alle fasi 3 e 4?
Cosa mi consigliate di fare al momento in questa situazione?
Grazie -
@donjovi84 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
buonasera chiedevo un consiglio mi sono bloccato, vi racconto:
- versato 50 euro
1.1) scommesso 50 euro e ho perso
1.2) ricevuto bonus 50 euro - versato 50 euro
2.1) scommesso 50 euro del bonus e ho perso
2.3) ricevuto bonus 50 euro - scommesso 50 euro del bonus ricevuto e ho vinto 232.5 euro
3.1) ho riscommesso 50 euro e ho vinto 106.5 euro
3.2) ho riscommesso 50 euro e ho perso
Ora ho 239 come bonus e 50 euro di saldo
che mi consigliate di fare@Chomp96 quindi scommetto (e banco) altri 100 euro e dopo passo al punto 4, ovvero carico 100 euro e otterrò 100 euro di bonus?
- versato 50 euro
-
Ragazzi a voi dopo quanto vi è stato accreditato il bonus della seconda fase?
-
@donjovi84 per completare il rollover devi giocare in tutto 300€, quindi 50 iniziali più atri 250. Tu hai giocato 50 e vinto, poi scommesso altri 100€. Devi giocare altri 150€ di bonus gold a quota minima, dopo avrai finito, e passata la mezzanotte dal termine del rollover potrai depositare per la fase 4
-
@filomola se completi il rollover non accederai in alcun modo alle fasi successive
-
@Davide Grazie quindi cosa mi consigli di fare adesso?
Completare il rollover?
Giocare tutto il bonus a quota alta per accedere alle altre fasi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet