[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide ottimo, grazie mille gentilissimi
-
@Davide ok ti ringrazio quindi anche se il bonus dovesse arrivare il primo novembre basta aver depositato prima per essere sicuri che sia valido
-
@salvi69 se il bonus dovesse arrivare il primo dicembre avrai comunque 15 giorni di tempo dal primo dicembre per finirlo
-
Ottimo grazie mille
-
Il secondo bonus è immediato dopo la scommessa della qualificante? perchè ancora non l'ho ricevuto
-
@gosh99 no, non ci sono qualificanti per le fasi 2-3-4. Ricevi il bonus entro 48 ore dal deposito
-
ciao, sono arrivato all'ultima fase e ho trovato RF al 56% e' pochino anche se mi fa bancare 84?
Altri a rf piu' alto ma mi facevano bancare piu' di 90 ma la responsabilita' e' eccessiva.
Che ne dite? -
@mkicaru è comunque un buon RF per la fase 4
-
Questo post è eliminato! -
@mkicaru puoi prelevare anche con carta direttamente. I bonifici arrivano in genere in 4-5 giorni lavorativi
-
@Davide avevo sbagliato volevo chiedere nell'apposita discussione pero' gia' che mi hai risposto qua vale anche come postepay quindi?
-
@mkicaru sì
-
Scusate ragazzi ma deposito con pay pal e valido per il bonus benvenuto?
-
@mich84 sì è valido
-
ok, cmq sto chiedendo anche in chat perche dopo il deposito mi e uscita una scritta:
rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati con carte di credito o bonifico bamcario -
@mich84 quella scritta risale a febbraio quando ancora non c'era paypal, non l'hanno mai aggiornata
-
@Davide grazie mille...
sempre Top -
Scusate ragazzi per la seconda fase per l'accredito del bonus quanto bisogna attendere? ancora non mi hanno erogato il bonus ed ho depositato stamattina
-
@giuseppe9555 entro 48 ore dal deposito arriverà il bonus
-
ma di solito attendono le 48h? io pensavo istantaneo come il primo accredito -.-' ... cosi non ci arrivo più a completare nemmeno la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet