[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Aa ok.. ma io volevo sapere di preciso quanto guadagnavo visto che ho iniziato oggi e stasera ho l evento con cui ho scommesso il bonus ( prima fase) quindi non arrivando all’ultima per mancanza di tempo volevo calcolare quanto ci guadagnavo di preciso.. penso di arrivare alla 3 fase se perdo sempre nel book ma avendo una buona liquidità ho scommesso a quota 5 quindi dovrei poter perdere poi non si sa mai..
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Xereyu no, il calcolo degli RF presuppone che tu riceva tutti e 4 i bonus. Se pensi di riceverne di meno, devi usare RF diversi
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppe9555 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Perfetto non lo sapevo -.-.. Ho scommesso in rf 50/180 la prima.. adesso cosa mi cambia? spero non vado in perdita dammi buone notizie ti prego
@Davide -
@giuseppe9555 non vai in perdita, ma guadagnerai meno ovviamente. Se continui come da guida, guadagnerai circa 70-80€ in tutto arrivando alla fase 3.
-
Se riesco a giocare 2 fasi in un giorno dovrei farcela.... comunque tramite il mio calcolo sono in positivo di 42 euro con la prima fase.. cioè ho calcolato la responsabilità 103 euro la vincita 120 i soldi che avevo già nel conto bet fair 20 in totale 243 euro.. a questi 243 euro totali tolgo i soldi che erano già miei cioe 20 meno la responsabilità 103 = 120 euro io nel conto bet quando ho scommesso la bancata avevo 78 di mio quindi dovrei toglierli ulteriolmente in totale fa 42 euro ..
Forse sbaglio forse non si ragiona cosi scusate ma non ero forte in matematica .. comunque non insisto piu l importante è che si va in positivo -
@giuseppe9555 purtroppo non puoi fare 2 fasi in uno stesso giorno, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/691069
-
Va bene come non detto.. vabbe vediamo che mi dicono in chat in caso se la prolungano.. è un peccato che per un giorno ho perso l ultimo bonus
-
ciao, io ho finito il secondo rollover e devo trasferire il saldo bonus in saldo prelevabile andando su "trasferimenti" come dice la guida, però io su trasferimenti ho solo una cosa del poker che non c'entra nulla; qualcuno sa aiutarmi?
-
Che dire... finito oggi la quarta parte del bonus, con un profitto complessivo di 180€. Che bonus!! E grazie per i consigli!
-
@Chomp96 grazie mille!
-
vi prego aiuto, come faccio a trasferire i soldi dal bonus al prelevabile una volta finito il rollover?
-
Ragazzi io ho proceduto con il metodo classico e ho vinto un rollover, il ricavato però sono riuscito a perderlo senza finire il x6. Ho ancora la possibilità di passare alle fasi successive?
-
@Darionic Sì puoi continuare senza problemi
-
@micheleWWW entra nella sezione prelievi, poi vai su bonus e clicca su trasferisci
-
@deniell perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi volevo chiedere una delucidazione. Alla seconda tranche da 50 euro mi è capitato di vincere su planetwin. Il saldo bonus attuale è 287.50. Adesso devo rigiocarli tutti a quota 2 per azzerare il saldo giusto? Dopo di che qualsiasi sia l'esito potrò prelevare su planet o su betfair. Confermate? Grazie a tutti
-
@Chomp96 grazie, ma devo anche bancare??
-
buonasera chiedevo un consiglio mi sono bloccato, vi racconto:
- versato 50 euro
1.1) scommesso 50 euro e ho perso
1.2) ricevuto bonus 50 euro - versato 50 euro
2.1) scommesso 50 euro e ho perso
2.3) ricevuto bonus 50 euro - scommesso 50 euro del bonus ricevuto e ho vinto 232.5 euro
3.1) ho riscommesso 50 euro e ho vinto 106.5 euro
3.2) ho riscommesso 50 euro e ho perso
Ora ho 239 come bonus e 50 euro di saldo
che mi consigliate di fare - versato 50 euro
-
@donjovi84 hai probabilmente mancato qualche passaggio, ad esempio da come hai scritto sembra tu non abbia giocato il primo e il secondo bonus, credo comunque tu li abbia giocati e ti sei dimenticato di scriverlo, in ogni caso per il terzo bonus hai scommesso fino ad ora 150€, per cui scommetti altri 100€ di saldo bonus ed hai concluso l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet