[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide nel mio caso (manca poco alla fine del match) dovessi vincere su planetwin 279 euro e puntare nuovamente 250 euro (qualsiasi quota?) per terminare il rollover, sottraendo 83 euro di responsabilità su betfair avrò un guadagno di circa 195 euro?
-
@betshadow per il rollover tranttadosi di somme bonus, devi rispettare la quota minima del bonus.
Per il guadagno, esattamente così -
@Davide quindi rispettando la quota del bonus, una volta puntati i 250 avrò terminato l'offerta con un guadagno vicino alla soglia limite? Da quando sono un ninja non mi era mai capitato xD
-
@betshadow esatto
-
@Davide grazie
-
Ciao ragazzi. sto facendo il primo step della scommessa, volevo chiedere un info perchè sono un po' perplesso. ho puntato i miei 50€ e bancato su Betfair, ora mi hanno dato i bonus e il calcolatore mi dice di puntare sempre 50€ ma di bancare solo 4.12, con responsabilità totale di poco più di 13€. è normale? non riesco a capire perchè sia così poco da bancare.
-
@Wells che RF stai usando? 4€ è poco, hai ordinato per RF alti come da guida?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusa ma non mi faceva risponde... dicevo, si, ho settato RF 50/180 come da guida e ordinato dal più alto.. era di 74.39, seconda pagina
-
@Wells a parte che se filtri per quota minima 2 e quota massima 6 come da guida, per arrivare ad un RF del 74% devi andare in 9° pagina, non stai usando l'RF migliore che c'è.
In ogni caso: prendendo un esempio simile al tuo:
Banchi 5,6€. Se vinci su planetwin incassi 50x4,21=210,5€, e ne perdi 25€ di responsabilità. Totale +185€ di guadagno -
@Davide si avevo messo quote più alte.. ne ho trovata una con rf di 82, ovvero il secondo risultato.. grazie mille, chiedo scusa per l'errore
-
Ho appena finito la fase 1 perso sul book e vinto su betfair , mi chiedo come sia possibile avere guadagnato solo 14€con la fase 1?(risultati del profit traker)
-
@Adviseeer Idem tutto ok. Ora ho perso anche il bonus della seconda parte. Bisogna aspettare nuovamente il giorno dopo per la fase 3 secondo te?
-
cosa sarebbero le quote bianche e le quote colorate???
-
@pierpa339 lo leggi nella legenda in basso sul sito, se sono colorate vuol dire che non puoi scommetterle in singola ma per forza in doppia/tripla/quadrupla ecc.
-
@Angio mi sto facendo la stessa domanda... anche io ho perso il bonus della seconda parte... in teoria vale come la prima per la seconda parte. quindi deposito altri 50 per la terza parte che mi accrediteranno domani per sicurezza aspetto la mezzanotte
-
@Davide scusa se ti chiedo di nuovo.. ho sprona finito il primo step, come hai detto tu se avessi vinto su planet avrei vinto 210 meno la responsabilità.. io però ho vinto la bancata, per cui ho perso i 50€ del bonus di planet e ho vinto i 14€ che mi diceva il calcolatore di bancarie su betfair.. è giusto? Cioè di 100€, 50 bonus e 50 miei mi sono rimasti 10€ di guadagno circa? Non riesco proprio a capire, non so se sono io ad aver sbagliato qualcosa o il calcolatore ad avermi dato numeri sbagliati.. se vuoi ti do l’esempio pratico di quello che ho fatto e per favore se puoi mi spieghi dove sbaglio a capire dove è il guadagno.. scusa ancora
-
-
Ma la promo è cambiata ? Per chi ha fatto la promo precedente può continuare questa? Avendo già prelevato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet