[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Buonasera, ho vinto una scommessa bonus nonostante avevo scelto una quota alta per cercare di perdere, il saldo bonus e' sui 500,00€, mi conviene scommettere il rollover che e' di soli 250€ a quote normali ? cosi' avendo un rating alto perdo di meno? c'e' un minimo di quota per il rollover? Grazie ragazzi
-
@MarcoRM si, ti conviene giocare i 250€ del rollover a quote minime (almeno 2.00) e rating alto
-
Ho una domanda nella seconda fase ho vinto la scommessa con il bonus di 50 euro vincendo 280 euro, per finire il rollover dovrei scommettere altri 250. Devo scommettere tutti i 280 per concludere il rollover ? in piu posso scommeterli a una quota bassa cosi da avere piu oppurtunita di vincere e concludere l'offerta?
-
@adnanebat leggi il messaggio sopra
-
Grazie Davide, quando si vuole perdere e invece si vince, strana la vita. Posso fare una scommessa da 250,00€ o meglio dividerle, si straniscono se ne faccio una sola?
-
@MarcoRM è indifferente, puoi anche dividerle ora
-
Buonasera. Ho giocato i 50 del terzo bonus vincendo la scommessa, entrando quindi nel rollover e trovandomi con 192 di bonus. Una volta rigiocati, ho rivinto la scommessa: a questo punto è sufficiente giocare a quota minima i rimanenti 68 euro per completare il rollover e poter prelevare i soldi?
-
@stemed sì
-
@Davide ma non riesco a capire se giocare tutta la vincita o i 250 euro esatti a quota minima di 2?
-
@adnanebat solo i 250€, il resto sarà prelevabile al termine della scommessa
-
@Davide ma se li scommetto tutti non dovrei avere piu vincita dopo?
-
@adnanebat no, se scommetti più del necessario avrai più perdite e guadagnerai di meno
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 grazie, fatto tutto
-
Grazie Davide mentre nel ultima fase versando 100€ se ne ottengono altri cento mettendo il caso vincessi su Betplaning quante volte andranno giocati questi 100
-
Ciao, sono arrivato alla fase 3 e ho vinto la scommessa. Ora devo scommettere tutto il bonus e ho finito?
-
Ho una domanda,nella prima fase ho vinto la scommessa qualificante ed ho perso quella bonus,ho ritirato il saldo dal sito de bookmaker ed ho ridepositato altri 50 euro per attivare la seconda fase,ma non ho ricevuto nessun bonus ,com è possibile??
-
Se arrivato alla fase 2, dopo aver depositato i 50 normali e ricevuto i 50 bonus da scommettere in RF 50/130, vinto la scommessa, rigiocato tutto e riportato il saldo bonus a 0 posso passare alla fase 3?
-
Salve a fine guida dove dice "Prima di effettuare il deposito per una nuova fase assicurati che nella sezione Prelievi sia scomparsa la sezione Bonus." anche se non sono passate 24h come avete detto voi qui sopra in chat e scommetto rispettando quella avvertenza va bene no?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet