[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide perfetto, ma i 50 euro di bonus dovuti a quella scommessa(se essa viene annullata e rimborsata) mi rimangono?
-
@ReportSrl ma ho appena cercato di farti capire (a meno che tu non ti riferisca alla fase 1) che i 50€ del deposito NON serviva scommetterli. E quindi le scommesse fatte con quei 50€ non hanno NESSUNA relazione con il bonus ricevuto. Quindi quello che accade con la scommessa dei 50€ del deposito NON ti deve interessare ai fini del bonus.
-
@Davide perfetto, grazie mille. scusami se non ho letto i messaggi precedenti, sarà fatto la prossima volta.
-
@Davide mi riferisco alla fase 1 infatti.
-
@ReportSrl in ogni caso il bonus ti era stato già erogato, non credo proprio che si prenderanno indietro il bonus, non dipende da te il fatto che sia stata rinviata
-
@Davide vabbè, nel dubbio attendo. tanto ho 15 giorni per giocare il bonus.
Non vorrei giocare il bonus e quindi fare la relativa bancata per poi vedermelo rimuovere da planet e avere una bancata a vuoto su betfair. -
Buonasera, ho vinto una scommessa bonus nonostante avevo scelto una quota alta per cercare di perdere, il saldo bonus e' sui 500,00€, mi conviene scommettere il rollover che e' di soli 250€ a quote normali ? cosi' avendo un rating alto perdo di meno? c'e' un minimo di quota per il rollover? Grazie ragazzi
-
@MarcoRM si, ti conviene giocare i 250€ del rollover a quote minime (almeno 2.00) e rating alto
-
Ho una domanda nella seconda fase ho vinto la scommessa con il bonus di 50 euro vincendo 280 euro, per finire il rollover dovrei scommettere altri 250. Devo scommettere tutti i 280 per concludere il rollover ? in piu posso scommeterli a una quota bassa cosi da avere piu oppurtunita di vincere e concludere l'offerta?
-
@adnanebat leggi il messaggio sopra
-
Grazie Davide, quando si vuole perdere e invece si vince, strana la vita. Posso fare una scommessa da 250,00€ o meglio dividerle, si straniscono se ne faccio una sola?
-
@MarcoRM è indifferente, puoi anche dividerle ora
-
Buonasera. Ho giocato i 50 del terzo bonus vincendo la scommessa, entrando quindi nel rollover e trovandomi con 192 di bonus. Una volta rigiocati, ho rivinto la scommessa: a questo punto è sufficiente giocare a quota minima i rimanenti 68 euro per completare il rollover e poter prelevare i soldi?
-
@stemed sì
-
@Davide ma non riesco a capire se giocare tutta la vincita o i 250 euro esatti a quota minima di 2?
-
@adnanebat solo i 250€, il resto sarà prelevabile al termine della scommessa
-
@Davide ma se li scommetto tutti non dovrei avere piu vincita dopo?
-
@adnanebat no, se scommetti più del necessario avrai più perdite e guadagnerai di meno
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 grazie, fatto tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet