[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Buonasera, sono ancora alle prime armi...ho raggiunto la fase 4 ricevendo i 100€ di bonus, li ho scommessi oggi a quota 9 e ho vinto su pw365, mi ritrovo con un saldo bonus di 910€, ora per completare il rollover devo scommettere 500€ in modalità normale giusto? e il rimanente saldo bonus lo posso trasferire in reale?
-
@fagus86 esatto, il rimanente sarà saldo reale al termine della scommessa da 500€
-
Grazie, e poi eventualmente trasferire nel saldo reale anche l'eventuale ulteriore vincita giusto?
-
@Davide quindi praticamente dipende dalla quota che utilizzo per la prima scommessa.
E, sperando che io abbia capito, l'ideale sarebbe puntare a 5.50.. avere tanto saldo bonus e terminare la scommessa con la puntata da 250.
In modo tale da guadagnare 170-180 subito senza fare gli altri mille punti. -
@fagus86 esatto
-
@ReportSrl no, se vuoi vincere meno di 250€, devi puntare a quote inferiori a 5.
-
Buonasera, nella guida trovo scritto "ATTENZIONE: hai tempo fino al 30 Novembre per completare quest’offerta. Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni." ciò significa che se mi iscrivo oggi posso finire la benvenuto anche a dicembre o che se finisco entro il 30 novembre bene, sennò perdo i bonus?
-
@Davide non mi sarò spiegato bene.
Se punto ad una quota a 5, mi conviene terminare l'offerta finendo il rollover e di conseguenza la bnvenuto.
Se punto ad una quota a 2.50, non avendo soldi bonus tali da completare il rollover mi conviene perdere quei soldi in modalità normale e procedere con la benvenuto.
Esatto? -
@Davide Grazie
-
@ReportSrl Se punti a quota 5, non hai scelta. DEVI puntare 250€ finire il rollover. Non hai possibilità alcuna di accedere alle fasi successive.
Se punti a quota inferiore, potrai "provare" a perdere tutte le vincite. Avrai comunque già guadagnato dalla modalità RF, ma se perderai potrai ANCHE accedere alle fasi successive, guadagnando di più da questa offerta -
Secondo voi conviene aspettare la prossima offerta? Questa scade il 30 novembre se dovessi iniziarla adesso non riuscirei a finirla tutta
-
@Davide ok, allora avevo capito bene.. dipende dalla quota alla quale punti i successivi procedimenti.
Non ho ancora bene afferrato l'RF.
Grazie per la pazienza.
Un'ulltima domanda a riguardo:
Ho giocato i 50 di deposito qualificante su River-Boca.
Mi hanno accreditato i 50 euro di bonus.
Però se la partita non viene giocata entro 72 ore, la scommessa verrà annullata.
Se la scommessa grazie alla quale ho preso il bonus viene annullata, mi verrà rimborsata la 50 euro e quindi di conseguenza rimosso il bonus? -
@ReportSrl per le fasi successive alla prima, non ci sono scommesse qualificanti. Quindi ti verrò rimborsata come una normale scommessa, ma che non aveva alcuna incidenza sull'erogazione dei bonus delle fasi 2-3-4
-
@ayrton ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Buonasera, nella guida trovo scritto "ATTENZIONE: hai tempo fino al 30 Novembre per completare quest’offerta. Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni." ciò significa che se mi iscrivo oggi posso finire la benvenuto anche a dicembre o che se finisco entro il 30 novembre bene, sennò perdo i bonus?
-
@ayrton come detto più volte negli ultimi messaggi di questa discussione (ti consigliamo sempre di rileggere i messaggi del giorno della discussione di riferimento prima di scrivere), potrai beneficiare e sbloccare bonus fino al 30 novembre. Dopo di che, i bonus ricevuti potrai finirli (hai 15 giorni di tempo dal loro accredito), quelli non ancora ricevuti non potrai più riceverli.
-
@Davide perfetto, ma i 50 euro di bonus dovuti a quella scommessa(se essa viene annullata e rimborsata) mi rimangono?
-
@ReportSrl ma ho appena cercato di farti capire (a meno che tu non ti riferisca alla fase 1) che i 50€ del deposito NON serviva scommetterli. E quindi le scommesse fatte con quei 50€ non hanno NESSUNA relazione con il bonus ricevuto. Quindi quello che accade con la scommessa dei 50€ del deposito NON ti deve interessare ai fini del bonus.
-
@Davide perfetto, grazie mille. scusami se non ho letto i messaggi precedenti, sarà fatto la prossima volta.
-
@Davide mi riferisco alla fase 1 infatti.
-
@ReportSrl in ogni caso il bonus ti era stato già erogato, non credo proprio che si prenderanno indietro il bonus, non dipende da te il fatto che sia stata rinviata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet