[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Buonasera, non capisco il perchè dell'utilizzo dell'RF e non del BR.
Mi spiego:nel mio caso mettendo RF 50/180, devo puntare 50 euro su una quota a 5.12 e bancare 14.21 a quota 5.40.
Se vinco su planet, vinco 143 euro.
Se perdo su planet e vinco su betfair vinco 13 euro.
Non riesco a capire il senso della cosa. -
@Davide giusto, avevo calcolato 100 euro di bonus lol... grazie mille
-
@ReportSrl incassi 143€ + 50 del bonus usato, totale 193€ di guadagno.
Se perdi incassi 13€ sì', ma potrai sbloccare gli altri 200€ di bonus delle successive fasi che non avresti nel primo caso -
Ma se non mi è stato ancora verificato il conto, posso già effettuare la prima puntata per il bonus o devo aspettare?
-
@enrirufo puoi fare la fase 1 senza problemi, è per la fase 2 che dovrai aspettare la convalida del conto
-
@Davide eh, ma se vinco i 193 euro poi parte il rollover.. quindi il guadagno non è 193.
mettendo che scelgo di terminare il rollover e punto altri 250 perderò circa 15 euro.
Mi trovo con un guadagno di circa 170(arrotondiamo).
e poi? procedo con gli altri punti? -
@ReportSrl no, una volta finito il rollover hai finito tutta la benvenuto. Procedi alle fasi successive SOLO se non completo il rollover, ovvero se perdi su planetwin
-
@Davide e allora qual'è la differenza tra completare il rollover e perdere il soldi bonus(dalla guida dice che con questo secondo modo il bonus procede).
-
@ReportSrl se vinci meno di 250€ potresti perdere il saldo bonus SENZA completare il rollover. Appena giochi altri 250€ automaticamente tu completi il rollover, anche se perdi la scommessa
-
Buonasera, sono ancora alle prime armi...ho raggiunto la fase 4 ricevendo i 100€ di bonus, li ho scommessi oggi a quota 9 e ho vinto su pw365, mi ritrovo con un saldo bonus di 910€, ora per completare il rollover devo scommettere 500€ in modalità normale giusto? e il rimanente saldo bonus lo posso trasferire in reale?
-
@fagus86 esatto, il rimanente sarà saldo reale al termine della scommessa da 500€
-
Grazie, e poi eventualmente trasferire nel saldo reale anche l'eventuale ulteriore vincita giusto?
-
@Davide quindi praticamente dipende dalla quota che utilizzo per la prima scommessa.
E, sperando che io abbia capito, l'ideale sarebbe puntare a 5.50.. avere tanto saldo bonus e terminare la scommessa con la puntata da 250.
In modo tale da guadagnare 170-180 subito senza fare gli altri mille punti. -
@fagus86 esatto
-
@ReportSrl no, se vuoi vincere meno di 250€, devi puntare a quote inferiori a 5.
-
Buonasera, nella guida trovo scritto "ATTENZIONE: hai tempo fino al 30 Novembre per completare quest’offerta. Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni." ciò significa che se mi iscrivo oggi posso finire la benvenuto anche a dicembre o che se finisco entro il 30 novembre bene, sennò perdo i bonus?
-
@Davide non mi sarò spiegato bene.
Se punto ad una quota a 5, mi conviene terminare l'offerta finendo il rollover e di conseguenza la bnvenuto.
Se punto ad una quota a 2.50, non avendo soldi bonus tali da completare il rollover mi conviene perdere quei soldi in modalità normale e procedere con la benvenuto.
Esatto? -
@Davide Grazie
-
@ReportSrl Se punti a quota 5, non hai scelta. DEVI puntare 250€ finire il rollover. Non hai possibilità alcuna di accedere alle fasi successive.
Se punti a quota inferiore, potrai "provare" a perdere tutte le vincite. Avrai comunque già guadagnato dalla modalità RF, ma se perderai potrai ANCHE accedere alle fasi successive, guadagnando di più da questa offerta -
Secondo voi conviene aspettare la prossima offerta? Questa scade il 30 novembre se dovessi iniziarla adesso non riuscirei a finirla tutta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet