[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ciao scusate, quanto tempo impiega planetwin a depositare il bonus dopo aver fatto la qualificante? (fase 2)
-
@Jallo92 non ci sono qualificanti nelle fasi successive alla prima, il bonus arriverà entro 48 ore dal deposito
-
@Davide grazie della risposta veloce
-
Salve, scusate se chiedo ma avendo comunque letto qualche domanda simile non sono riuscito ancora a capire la risposta precisa: se comincio oggi ho fino al 30 Novembre per completare tutte le fasi? Oppure basta che mi registro e deposito entro il 30 Novembre e poi ho 15 giorni di tempo per ogni fase?
-
Ho effettuato il secondo deposito da 50€ con le stesse modalità del primo ovvero PayPal, non mi hanno accreditato i 50 bonus perché?
-
@marinomar2020 leggi tre messaggio sopra il tuo, ho spiegato quando viene inviato il bonus
-
@daniloslash27 potrai iniziare la benvenuto, e maturare i bonus ricevuti fino al 30 novembre. Dopo quella data non riceverai i bonus mancanti
-
ciao @Davide vorrei porgerti una domanda, ho iniziato il bonus il 21 e ora sono arrivato alla qualificante della fase 3 cioè depositare e scommettere i 50 euro per poi riceverne 50 bonus, secondo te ho possibilità di completare con successo anche al fase 4? perché io avrei paura di non farcela coi tempi o peggio di perdere la bancata e di ritrovarmi con un credito bonus enorme che non riesco a giocare in tempo e andare in perdita, cosa ne pensi? mi conviene fermarmi alla fase 3? (bisogan considerare che i 50 bonus dovrei riceverli domani
-
@AlessandroTanca Ma vedi che se perdi la bancata del punto 3, ovvero vinci su planetwin, non devi fare la fase 4. Anzi sarebbe certamente meglio così dato che finiresti prima.
Il bonus ha scadenza 15 giorni dal suo accredito, indipendentemente dalla scadenza del 30 novembre. -
@Davide scusa, mi sono confuso e ho spiegato male ciò che intendevo, volevo dire l'esatto contrario quindi ho buone possibilità di completare l'offerta e non posso rischiare di perdere soldi, perfetto!
-
Domanda veloce, rollover a quota minima 2 giusto? Ho vinto 263 euro su pw alla terza fase, questo vuol dire che per completare il rollover devo scommettere 550? Grazie
-
@caracalla il rollover va fatto con saldo bonus, e il saldo bonus ha sempre quota minima 2.00 devi scommettere solo 250€ su planetwin, e bancare su betfair come da calcolatore
-
Buonasera, non capisco il perchè dell'utilizzo dell'RF e non del BR.
Mi spiego:nel mio caso mettendo RF 50/180, devo puntare 50 euro su una quota a 5.12 e bancare 14.21 a quota 5.40.
Se vinco su planet, vinco 143 euro.
Se perdo su planet e vinco su betfair vinco 13 euro.
Non riesco a capire il senso della cosa. -
@Davide giusto, avevo calcolato 100 euro di bonus lol... grazie mille
-
@ReportSrl incassi 143€ + 50 del bonus usato, totale 193€ di guadagno.
Se perdi incassi 13€ sì', ma potrai sbloccare gli altri 200€ di bonus delle successive fasi che non avresti nel primo caso -
Ma se non mi è stato ancora verificato il conto, posso già effettuare la prima puntata per il bonus o devo aspettare?
-
@enrirufo puoi fare la fase 1 senza problemi, è per la fase 2 che dovrai aspettare la convalida del conto
-
@Davide eh, ma se vinco i 193 euro poi parte il rollover.. quindi il guadagno non è 193.
mettendo che scelgo di terminare il rollover e punto altri 250 perderò circa 15 euro.
Mi trovo con un guadagno di circa 170(arrotondiamo).
e poi? procedo con gli altri punti? -
@ReportSrl no, una volta finito il rollover hai finito tutta la benvenuto. Procedi alle fasi successive SOLO se non completo il rollover, ovvero se perdi su planetwin
-
@Davide e allora qual'è la differenza tra completare il rollover e perdere il soldi bonus(dalla guida dice che con questo secondo modo il bonus procede).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet