[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 sarà che ancora non capisco benissimo il meccanismo di queste rf ma mi sono posto la stessa domanda anch'io... non capisco proprio l' esigenza di giocare l' ultima da 100 in rf, potresti spiegarti meglio?
-
@caracalla semplicemente è un artifizio per bancare leggermente di meno in modo che se vinci e devi finire il rollover giocando 500€ in più, hai perso meno dalla bancata, quindi ti ritrovi con circa 20€ in più che attutiscono le perdite dovute al rollover
-
@Davide ma ordinando per rf escono comunque quote di 5/6 quindi il rollover resta meno probabile... di quanto diminuisce il guadagno in caso di vincita su betfair?
-
@caracalla metti 500€ nel calcolatore in modalità normale e vedi di quanto diminuisce.
Qualsiasi quota può vincere, non importa se alta o bassa. -
@Chomp96 sisi ci ho pensato, quindi in realtà dipende dalle quote del rollover, cioè se io riuscissi a scommettere il rollover con rating molto alti a quel punto sarebbe quasi meglio scommettere in normale
-
@cala898 O almeno non RF 100-40, magari posso provare con 100-30
-
ma questa offerta deve essere completato entro il 30 Novembre o basta iniziarla entro quella data?
-
@betbot98 puoi iniziarla, ma il 30 Novembre è il termine ultimo (salvo proroghe) per sbloccare nuovi bonus. Se al 30 Novembre hai sbloccato solo 2 fasi, non riceverai la fase 3 e 4
-
@Davide allora mi conviene aspettare per non rischiare di perdere
-
Giusto per intenderci, io sono al roll-over della fase 4, ed ho iniziato a farlo oggi (mi mancano ancora 400€)... non ho capito, entro il 30 Novembre devo aver completato TUTTO il roll-over, pena eliminazione del mio saldo bonus?
-
@thewolf6 no, la data è solo per ricevere il bonus. Una volta ricevuto, a prescindere dalla data, hai 15 giorni per completarlo
-
@Davide perderei 20 euro in caso di rollover... capisco che ogni quota è ipoteticamente vincente ma non puoi negare che il 2 a Barcellona-Salernitana difficilmente è vincente (ovviamente era un' esagerazione ma è giusto per rendere il concetto). Nel mio caso perderei 20 euro nel caso della vincita della Salernitana in quanto dovrei completare il rollover ma quanti ne guadagnerei in meno in caso di vincita del barcellona scommettendo rf 100/40?
-
@caracalla difficilmente vincente come l'1 del Eibar-Real Madrid di ieri, giusto? Eppure il Real ha perso 3-0
Il calcolo proposto è per avere un guadagno quasi uguale, quindi guadagni circa 85-80€ in caso perdita subito. Puoi fare una simulazione tu stesso mettendo i dati nel profit tracker
-
ciao ragazzi, ho appena ricevuto il 4 bonus da 100€. domanda...se puntassi e bancassi con rating alto e vincessi su pw.....e quindi dovrei completare il rollover per prelevare...........mettiamo che punti a quota 4 e la vincita su pw fosse 400€ quindi.......il potenziale guadagno sarebbe molto più alto! o mi sbaglio?
-
@jack23 no, il guadagno sarà più basso, perchè devi comunque bancare. Non è che i 400€ sono magicamente apparsi sul tuo conto planetwin, li hai persi da betfair
-
@Davide giusto.....ero un po' arrugginito dopo la sosta
grazie -
Non mi è ben chiara una cosa, ricollegandomi a quello detto da @jack23: avendo vinto 400 euro su planet win, ora se trasferisco tutti i 400 con punta e banca sull'exchange avrò più o meno 400 euro in più di guadagno rispetto all'offerta?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@jack23 no, il guadagno sarà più basso, perchè devi comunque bancare. Non è che i 400€ sono magicamente apparsi sul tuo conto planetwin, li hai persi da betfair
-
@Davide dal profit tracker mi risulta che sono in attivo dopo aver vinto su pw la quarta fase, ossia dalla differenza tra incasso (bonus) e la bancata è positiva, nonostante quei soldi non siano reali poichè prelevabili.
Ora devo giocare il bonus accumulato pari a 400 euro... nel caso in cui la bancata vince io non perdo nulla, perchè sfrutto il bonus di pw win. Concordi? Se spostassi l'intera somma sull'exchange non ci sarebbe un maggiore guadagno? -
@Itachi ma non è un bonus. Tu lo leggi bonus solo perchè sono soldi all'interno del saldo bonus, ma nei fatti nessuno ti ha regalato quei soldi, sono quelli che hai già perso su betfair, quindi sono formalmente soldi tuoi e vanno giocati in modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet