[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@PippoElCubano se riesci ad azzerare completamente il bonus allora sì
-
@Anonymous Spettacolo: ci vorrà una responsabilità molto alta però ci provo
-
@cristianbet3 esatto
-
Buongiorno, avevo dopo la vittoria su pW 297,50 ... i 50 cents non li ho potuti giocare ... come mi devo comportare?? Li posso perdere o influisce sul conto del rollover?
-
@telespalla92 scommetti i 297 e se perdi potrai proseguire con la tranche successiva (quei 50 cents verranno trasferiti sul saldo reale), se vinci scommetti quanto ti rimane per completare il rollover
-
buongiorno a tutti, nonostante avessi puntato i 50€ della Fase 1 su una quota 5.32 non sono riuscito a perderli e così ora non so come fare, mi ritrovo con un totale di 266€ tutti bonus perchè la qualificante da 50€ l'ho persa.
è sufficiente che giochi questi 266€ su una partita secca qualsiasi (a quota 2 o superiore) in modalità normale per chiudere la promo o devo stare attento a qualche paletto?
grazie per le risposte
-
fase 1 completata ma ora mi viene un dubbio...controllando sull'oddsmatcher il guadagno doveva essere di 144, ma in realtà ho avuto un guadagno di 14 €...
come faccio a capire effettivamente da ogni giocata quanto ricaverò??? comunque sono contento di aver completato la fase 1 -
@patorx92 se hai perso su pw365 allora è normale, devi procedere con le prossime fasi. Il guadagno lo vedrai appena vinci in RF o alla fine di tutte le tranche
segna tutto sul profit tracker
-
salve, dopo aver completato la fase 1 quanto devo attendere prima di effettuare il deposito per passare alla fase 2?
-
@gabrieled attendi che nella sezione Prelievi ci siano solo queste tre sezioni:
-
@Anonymous ci sono solo queste tre sezioni, quindi vado avanti con il deposito di 50 euro. Grazie
-
@Anonymous capito, grazie mille
-
Ragazzi, vi dico solo una cosa, seguite alla lettera la guida e baciategli le mani a chi l'ha creata, io personalmente poi ho seguito il consiglio dello staff e cioè di provare a vincere la prima (sotto a quota 5), provare a perdere la seconda ed accedere alla 2 fase.
Il risultato è che mi è accaduto veramente, credo di avere già intascato parecchio... imbarazzante.
Non so che dire, vi stimo a livelli eccelsi. -
ragazzi chiusa la prima parte del bonus...quando vado a depositare gli altri 50 quanto ci mette prima di caricare il secondo bonus da 50?
-
@marconnnnn Entro 24 ore ti da il bonus
-
seguendo la guida, quanto si guadagna alla fine più o meno?
-
@cristianbet3 quello che c'è scritto, cioè 130-200
-
scusate, io sono arrivato alla tranche finale da 100 euro, ma non ho capito perché dovrei continuare a giocare in modalità RF, tanto a questo punto non ci sono altre fasi, non mi converrebbe giocare in modalità normale?
-
@cristianbet3 Con gli RF schifosi della settimana scorsa forse anche un po' meno di 130€ se devi fare il rollover, altrimenti si può arrivare tranquillamente a 180-190€.
-
@cala898 No, segui la guida, se scommetti in modalità normale guadagni meno, mentre scommettendo in RF 100/40 arrivi a guadagnare quanto indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet