[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
quindi lo posso utilizzare per scommettere a quote basse?
-
@nico14 certamente
-
Ragazzi ho sfortunatamente vinto all'ultima fase adesso mi tocca completare il rollover 100X6. Posso giocare senza problemi relativi alla quota corretto? posso anche giocare direttamente 500 euro ad una quota 1.10? Grazie per la risposta
-
@giancarlo991 devi sempre rispettare la quota minima di 2.00 per terminare il rollover
-
@Anonymous Quindi devo giocare altri 500 euro su planetwin ed ogni scommessa che faccio deve essere a quota minima 2 giusto?
-
@giancarlo991 esatto. ovviamente dovrai utilizzare il saldo bonus per scommettere
-
buonasera ho giocato la seconda parte del bonus ovvero la seconda 50 euro ma non ho ricevuto ancora il bonus (la scommessa l'ho effettuata stamattina) di solito dopo quanto tempo lo erogano? alla prima parte mi è arrivato subito dopo la giocata qualificante.
-
@fraastare per le fasi 2-3-4 non c'è bisogno di scommettere il deposito come nella prima. il bonus verrà accreditato dopo 24h dal deposito
-
Buongiorno ragazzi, un quesito un po' particolare: ho piazzato la seconda tranche del bonus da 50€ cercando di perdere, e invece ho vinto. Ora la quota era talmente alta che la vincita supera il rollover necessario, per la precisione 305 euro. Mi chiedo se, giocando tutti i 305 euro e perdendo, pur ovviamente completando il rollover, avrò diritto alla terza tranche. Grazie
-
buongiorno
ho giocato 25 euro del primo bonus da 50 euro ed ho perso. questi 25 euro sono stati giocati a quota 10 (sperando di perdere) puntando 25 e bancando 25 su betfair
mi mancano quindi 25 euro. se volessi seguire la vostra guida, dovrei puntarli facendo RF 25/180 giusto? -
@PippoElCubano se riesci ad azzerare completamente il bonus allora sì
-
@Anonymous Spettacolo: ci vorrà una responsabilità molto alta però ci provo
-
@cristianbet3 esatto
-
Buongiorno, avevo dopo la vittoria su pW 297,50 ... i 50 cents non li ho potuti giocare ... come mi devo comportare?? Li posso perdere o influisce sul conto del rollover?
-
@telespalla92 scommetti i 297 e se perdi potrai proseguire con la tranche successiva (quei 50 cents verranno trasferiti sul saldo reale), se vinci scommetti quanto ti rimane per completare il rollover
-
buongiorno a tutti, nonostante avessi puntato i 50€ della Fase 1 su una quota 5.32 non sono riuscito a perderli e così ora non so come fare, mi ritrovo con un totale di 266€ tutti bonus perchè la qualificante da 50€ l'ho persa.
è sufficiente che giochi questi 266€ su una partita secca qualsiasi (a quota 2 o superiore) in modalità normale per chiudere la promo o devo stare attento a qualche paletto?
grazie per le risposte
-
fase 1 completata ma ora mi viene un dubbio...controllando sull'oddsmatcher il guadagno doveva essere di 144, ma in realtà ho avuto un guadagno di 14 €...
come faccio a capire effettivamente da ogni giocata quanto ricaverò??? comunque sono contento di aver completato la fase 1 -
@patorx92 se hai perso su pw365 allora è normale, devi procedere con le prossime fasi. Il guadagno lo vedrai appena vinci in RF o alla fine di tutte le tranche
segna tutto sul profit tracker
-
salve, dopo aver completato la fase 1 quanto devo attendere prima di effettuare il deposito per passare alla fase 2?
-
@gabrieled attendi che nella sezione Prelievi ci siano solo queste tre sezioni:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet