[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anonymous ma se imposto 25/90 non è la stessa cosa? grazie intanto
-
@morofil no in quanto non hai la certezza che entrambe vincano o entrambe perdano
-
Salve a tutti, avrei soltanto una curiosità: come mai si utilizza questa strategia di puntare in RF e non semplicemente in BR? Ho fatto la prima puntata 50/180, con un RF dell'87% ma ho bancato solo 29 euro, per cui se non ho capito male, in caso di vincita su Betfair, otterrei un profitto finale di circa 28 euro ( considerando anche la commissione sulla bancata). Grazie in anticipo per l'attenzione
-
@gabrieled si utilizza la modalità RF per bilanciare il guadagno. Se giochi in BR e vinci su pw365 terminando il rollover avrai guadagnato circa 30-40€. se vince giochi in RF, in qualsiasi caso guadagnerai più di 100€
-
@Anonymous capisco, grazie mille!
-
Scusate una domanda ma ho tempo fino al 30 novembre per completare del tutto l'offerta o di partecipare entro il 30 novembre?
-
@adnanebat ogni tranche ha validità di 15 giorni dall'accredito. Dopo il 30 novembre non verranno accreditate altre tranche stando ai loro t&c (a meno che non rinnovino l'offerta)
-
Quindi ho 6 giorni per finire l'offerta e sono al primo bonus @Anonymous
-
salve, nella fasi 2-3 devo scommettere obbligatoriamente la scommessa qualificante a 2 euro? dato che comunque il bonus mi viene accreditato dopo un giorno
-
@nico14 non sei obbligato a scommettere il deposito nelle fasi successive alla prima
-
quindi lo posso utilizzare per scommettere a quote basse?
-
@nico14 certamente
-
Ragazzi ho sfortunatamente vinto all'ultima fase adesso mi tocca completare il rollover 100X6. Posso giocare senza problemi relativi alla quota corretto? posso anche giocare direttamente 500 euro ad una quota 1.10? Grazie per la risposta
-
@giancarlo991 devi sempre rispettare la quota minima di 2.00 per terminare il rollover
-
@Anonymous Quindi devo giocare altri 500 euro su planetwin ed ogni scommessa che faccio deve essere a quota minima 2 giusto?
-
@giancarlo991 esatto. ovviamente dovrai utilizzare il saldo bonus per scommettere
-
buonasera ho giocato la seconda parte del bonus ovvero la seconda 50 euro ma non ho ricevuto ancora il bonus (la scommessa l'ho effettuata stamattina) di solito dopo quanto tempo lo erogano? alla prima parte mi è arrivato subito dopo la giocata qualificante.
-
@fraastare per le fasi 2-3-4 non c'è bisogno di scommettere il deposito come nella prima. il bonus verrà accreditato dopo 24h dal deposito
-
Buongiorno ragazzi, un quesito un po' particolare: ho piazzato la seconda tranche del bonus da 50€ cercando di perdere, e invece ho vinto. Ora la quota era talmente alta che la vincita supera il rollover necessario, per la precisione 305 euro. Mi chiedo se, giocando tutti i 305 euro e perdendo, pur ovviamente completando il rollover, avrò diritto alla terza tranche. Grazie
-
buongiorno
ho giocato 25 euro del primo bonus da 50 euro ed ho perso. questi 25 euro sono stati giocati a quota 10 (sperando di perdere) puntando 25 e bancando 25 su betfair
mi mancano quindi 25 euro. se volessi seguire la vostra guida, dovrei puntarli facendo RF 25/180 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet