[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@caracalla è tassativa, o rischi che il deposito non sia considerato valido e tu aspetti invano che venga erogato
-
@Davide magari però potrei chiedere all' assistenza prima di depositare... cosa ne pensi?
-
@caracalla puoi provare, ma è probabile che ti rispondano dopo 24 ore
-
raga mi sento un impedito... devo piazzare i primi 50 di bonus.
in questo momento ho a diaposizione le seguenti quote
@2.73 planet365
@1.68 unibetdevo piazzare un RF 50/180 in punta - punta, il calcolatore mi segnala questa situazione:
cosa sbaglio? perche mi dice che devo contropuntare - 26?
-
@Ninja1994 devi cercare quote più alte
mi sa che stavolta non te lo puoi giocare in sure il bonus :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@Davide partita terminata alle 20:26, li ho contattati in chat e mi hanno risposto dopo una frazione di secondo dicendo che la fase 1 era completa e potevo procedere al secondo deposito di 50 dicendomi inoltre che il bonus verrà accreditato entro 48h
-
scusatemi, se mi iscrivo oggi l'offerta devo comunque finirla entro il 30 novembre giusto? mi conviene farla o aspettare altre offerte più interessanti da planetwin?
-
ragazzi, questa offerta quanti giorni richiede? e quanto budget di partenza per ottenere il profitto massimo? grazie
-
@cristianbet3 esatto, scadrebbe il 30, il tempo è poco ti direi di passare ad un'altra offerta e aspettarne una nuova da planet
-
@Davidequattro i giorni che richiede sono variabili in base a in quale fase concludi l'offerta, possono volerci 2 giorni come ce ne possono volere 15, il budget richiesto è di 600-800€
-
perfetto grazie, quindi sarebbe meglio passare oltre?
-
@Davidequattro se non vuoi rischiare di non farcela in tempo o di ottenere un piccolo guadagno procedi prima con altre offerte
-
@Chomp96 Ciao, secondo te ci sono buone possibilità che venga rinnovata per tutti i loro clienti anche oltre il 30? Tuo parere.
Poi volevo chiederti, siccome ho letto parecchio, ma non ho ben capito i tempi dalla seconda fase in poi, perché ho letto che un ragazzo ha chiesto in chat a loro e ha potuto depositare appena conclusa la partita bonus, invece avevo letto che bisognerebbe depositare dopo 24 h dalla refertazione della partita bonus conclusa e poi dopo avere depositato attendere (quanto?), più che altro vorrei capire se ci sto dentro con i tempi. Oggi concluderei la prima fase (se dovessi perdere), quindi vorrei fare tutto senza intoppi anche se so già che sarà dura.
Grazie e scusa il poema ^^ -
@W-Buffett difficile dirlo, potrebbero rinnovarla come metterne un'altra, penso siano poche le possibilità che rimangano senza promo, in linea generale basta depositare dopo che è passata la mezzanotte del giorno in cui la scommessa con il bonus si è conclusa, di solito ci mettono 24 ore per accreditare il bonus, ricorda che per la seconda fase bisogna avere anche i documenti verificati
-
Grazie mille, rapidissimo! Comunque già mi pare ottimo che quindi già dopo la mezza di stasera potrò depositare, così ce la potrei anche fare forse con tempi, bella notizia!
Si già sono a posto con i documenti, purtroppo avevo scommesso per oggi ma da circa 3/4 giorni, non avevo trovato di meglio.
Ciao e grazie ancora -
buongiorno scusate, ma se una volta arrivato alla fase 4 scommettessi il bonus in modalità BR a una quota molto alta così da minimizzare le possibilità che la giocata vinca?
-
@NinjaStep puoi farlo ma qualora vincessi guadagnerai di meno. Quindi giocando in BR stai sbilanciando il guadagno. In RF invece lo bilanci
-
Buongiorno,
ho completato l' offerta perdendo sempre la puntata sul book, a questo punto mi rimangono i depositi delle varie fasi che ho scelto di non scommettere. Come faccio a prelevarli? Devo scommetterli in Normale a liquidità minima la cifra che voglio scommettere, giusto? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo. -
@Lukeman piazza un punta+banca a qualsiasi quota e modalità normale per renderli prelevabili
-
perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet