[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@segibet2018 giusto, la promozione per te è conclusa
-
ciao volevo sapere se il bonus planet deve concludersi entro il 30 novembre
grazie -
@gladio72 hai tempo fino al 30 novembre per sbloccare le fasi successive, dopo quella data non dovresti più poter ricevere nuovi bonus, ma quelli già ricevuti hai tempo 15 giorni dalla data di ricezione per finirli
-
@Chomp96 i documenti sono stati verificati ma non credo che siano passate 24h dalla prima scommessa
-
Come faccio a calcolare i guadagni effettivi derivanti da questa offerta?
-
@Cerrome metti tutte le scommesse nel profit tracker segnando in bonus quando giochi con saldo bonus (se però vai in rollover, le scommesse per finirlo le inserirai in pagato)
-
Salve, ho appena cominciato l' offerta facendo la fase 1, secondo voi riesco a completarla entro il 30?
-
Raga sono nel secondo giro del bonus di planet win, ma quando vado a settare il moltiplicatore con rf 50-180 mi ritrovo con delle indicazioni sbagliate. Cioè mi dice di bancare "-29,74" con una responsabilità di "-39,26". Com'è possibile? Infatti il guadagno che mi da è superiore a 100€.
Cosa devo fare?
-
@caracalla i tempi sono stretti, tuttavia puoi provarci, i bonus ricevuti comunque ti rimangono come guadagno
-
@segibet2018 devi usare RF alti, il guadagno negativo significa che non stai usando RF alti nell'oddsmatcher
-
@Davide Non è un guadagno negativo Davide. Ti prego di rileggere meglio la mia domanda
-
@segibet2018 sì è vero, ma il punto rimane quello, non puoi bancare importi negativi, quindi devi usare RF maggiori
-
@segibet2018 questo è considerato un RF alto
-
@Davide Non è così davide. L'rf è dell'80%. Non stai afferrando il problema... é nel moltiplicatore mi sa.
-
Risolto Davide. Mi ero confuso (anche se faccio questo da mesi, ma capita...) e stavo leggendo il parametro rating. Scusami se ho insistito e grazie del supporto.
-
scusate ragazzi il bonus bisogna completarlo entro fine novembre?
-
@gladio72 ogni tranche vale 15 giorni dall'accredito. dopo il 30 novembre non verranno accreditate altre tranche stando ai termini e condizioni della promozione
-
@Anonymous quindi l'offerta deve essere completata entro il 30 novembre? se la inizio la prossima settimana rischio di non concluderla, giusto?
-
@bifftannen molto probabilmente la rinnoveranno ma non possiamo saperlo, quindi o ti registri subito oppure aspetti di vedere cosa faranno il 1 dicembre
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet