[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
salve, devo iniziare la fase 3 del bonus. C'è qualche limite temporale da rispettare?
-
@Elia la benvenuto scade il 30 novembre, quindi devi puntare a riceverei i bonus rimanenti prima di quella data, per l'ultimo bonus che riceverai avrai comunque a disposizione 15 giorni per completarlo anche se questo significa andare oltre la data di scadenza della promo
-
@Chomp96 ok grazie. Quando dite che " per le fase 2-3 non dovrai scommettere obbligatoriamente il deposito. Il bonus ti verrà accreditato entro 24h dal deposito", significa che posso depositare i 50€ e poi prelevarli senza necessariamente giocarli?
-
@Elia no, dovrai comunque giocarli per poterli prelevare, ma potrai farlo quando vuoi scommettendoli alla quota che vuoi
-
@Chomp96 Ok. Dell'ultimo bonus da 50€ sono riuscito a ricavarne circa 35 (considerando quindi quelli persi nella giocata del deposito + quelli per il bonus stesso). Questa è la media oppure ho giocato in maniera non proprio profittevole?
-
@Elia se hai seguito le istruzioni è tutto giusto, giocando in rf le varie fasi avrai un guadagno tra i 130 e i 200€ assicurato in ogni caso, sono normali quei guadagni se vinci la bancata
-
@Chomp96 Ok. Stavo adesso vedendo per piazzare il deposito e ad esempio la partita con rating più alto ha 94% (perdo quindi 6€). Mi sembra di capire che sia nella media e che quindi tanto vale conviene giocarla giusto?
-
@Elia attualmente vedo anche rating maggiori, in generale comunque 94% è un ottimo rating
-
Scusate, con il primo bonus da 50 ho vinto 268, adesso devo scommettere solo i 268 oppure devo depositare 32 euro e scommetterne 300?
-
@Jack27 scommetti solo 250€, completerai così il rollover e il rimanente diventerà saldo reale
-
scusate ma come si capisce se un rf è buono o no? c'è una formula? alla terza fase mi consigliavate 80, alla quarta 60, pensavo che piu alto fosse e meglio era
-
@virgilione1 Non c'è una formula, dipende dal rapporto puntata/rimborso. Di default un RF da 100/100 è buono dal 70% in su. Se il rimborso è maggiore della puntata quindi, almeno 75/80%
-
scusate la domanda un po' stupida, ma all'incirca quanti soldi servono per completare questa benvenuto?
-
@aleilgiocatore almeno 400-500€ per fare tutte le fasi
-
Ragazzi scusate, io ho completato la fase 1, poi ho depositato 50 euro per la fase 2 ma sono passate 24h ed il bonus non è stato accreditato.
Sapete dirmi come posso fare per sbloccarlo?
grazie -
Questo post è eliminato! -
@gabrelesto Da quello che ho capito bisogna depositare solo dopo che sia stato azzerato il bonus, che sia scomparsa la scritta. Ho letto anche pero che magari viene accreditato un po in ritardo. Quindi se hai fatto giusto, dovrai solo aspettare.
-
@gabrelesto hai atteso 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il primo bonus? ti sono stati verificati i documenti? se ad entrambe le domande la risposta è si allora è solo questione di tempo, altrimenti dovrai fare un'altro deposito dopo aver rispettato queste condizioni
-
Ciao, volevo sapere , io allo step da 100 ho vinto su planet ed ora nel bonus ho 350. devo giocare tutti i 350 o basta giocare solo i 100? grazie
-
@gladio72 devi scommettere finchè non perdi tutto il saldo bonus, 350€ nel tuo caso, o finchè non completi il rollover, scommettendo altri 500€ di saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet