[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@virgilione1 va benissimo rf del 60%, cerca di non spezzare la giocata, il guadagno lo calcoli così
se vinci la bancata guadagno quanto indicato al punto 1, se invece vinci su planet vincerai quando indicato al punto 1+altri 40€, quei 40€ extra che guadagnerai serviranno per completare il rollover senza andare quindi a perdere molto e a ridurre il guadagno, così da avere un guadagno uniforme in entrambi i casi
-
grazie chomp
-
Sono all'ultima fase, appena depositati 100€ (quindi domani vedrò il bonus ricevuto). Posso giocare il deposito PRIMA della ricezione del bonus o devo aspettare la ricezione del bonus? Ovviamente qualificante a quota 2 e liquidità 100€
-
@Wells puoi giocare il deposito anche subito, e non ha nessuna quota minima di giocata, solo il primo deposito andava giocato ad una quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se vinco la prima volta su planet finsco il rollover e ho finito l'offerta??
-
@adnanebat si, avrai terminato l'offerta
-
Quindi avendo vinto la terza parte del bonus non ho diritto alla quarta?
Questa cosa mi era sfuggita..
Mi confermate?
Va bene che ho beccato il risultato esatto dell'inghilterra @ 10...
Però se avessi capito che se vincevo non accedevo alla quarta parte,magari mi sarei giocato una quota ancora più improbabile -
@Chomp96 Grazie
-
@JackMcNinja se hai giocato in rf come da guida avrai comunque guadagnato molto anche non accedendo alla quarta fase, la guida è strutturata in modo da far guadagnare le stessi cifre in ogni caso
-
Conviene usare il deutcher se nell'oddsmatcher ci sono solo racing sotto il 91? intendo per la scommessa che mi permette di sbloccare il bonus
-
@stemed se trovi scommesse più profittevoli allora sì
-
Chiedo scusa, ho spulciato il post ma non ho trovato risposta.
La quota massima 6 indicata nella guida puo' essere sforata o e' un limite imposto dalla promo?
Lo chiedo perche' salendo a 8-9 trovo rf decisamente migliori.
Grazie -
@Bruce puoi sforarla, tieni conto però che ti servirà più responsabilità
-
@Anonymous LA responsabilita' la posso sotenere. Grazie mille
-
@Anonymous grazie!
-
ragazzi ma se comincio questa promozione e non riesco a completarla entro il 30 che succede?
-
@amaliasutera non avrai diritto alle tranche successive stando ai termini e condizioni
-
mmm bel problema...ok cerchero di finire prima
-
salve, devo iniziare la fase 3 del bonus. C'è qualche limite temporale da rispettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet