[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 grazie
-
non mi è chiara una cosa , nella guida alla fase 2 cè scritto deposita 50 ricevi 50 ,poi scommetti il bonus da cinquanta ,stessa cosa per la fase 3 , facendo cosi se non ho capito male rimarrebbero 100 euro depositati in saldo reale giusto ?
-
@manulele74 sì, li potrai sbloccare senza scadenze o vincoli di quota con un punta e banca a rating alto in modalità normale, in qualsiasi momento (anche dopo aver ricevuto tutti i bonus delle 4 fasi)
-
@Davide quindi a fine offerta avro' nel conto 200 euro totali di saldo reale (50+50+100)
-
@manulele74 più le vincite eventuali della qualificante della fase 1, sì
-
conviene cominciarla ora?
-
Salve volevo fare una domanda. Io ho vinto la scommessa della fase 3. Al posto però di giocarmi i soldi e completare il rollower sto giocando a quota alta in modo di perderli tutti. Così facendo se riesco a perderli tutti posso comunque accedere alla fase 4 giusto?
-
@gigifraska Dipende da quanto hai vinto: se giochi altri 250€, anche se li perdi tutti, avrai completato il rollover e non accederai alla fase 2
-
ho Vinto alla fase 3 177€ @Davide
-
@gigifraska se riesci a perdere tutti i 177€ senza avere altre vincite allora potrai accedere alla fase successiva
-
@Davide da quando ho vinto i 177€ non ho vinto più nulla quindi se riesco a perdere tutto dovrei riuscire ad accedere alla fase 4 da quello che ho capito. Grazie per la spiegazione, siete i migliori
-
Salve... Allora.. Anche io sto facendo questa offerta... Mi potete dire esattamente a che serve l'RF? Intanto so che ti trova le quote più alta... MA si guadagna di meno o sbaglio... Forse perchè è davvero molto probabile che si vinca sull'echange? Grazie mille
-
ciao a tutti. Domanda, il deposito qualificante (i 50 euro per ottenere il bonus) deve essere perso? o su quella scommessa non c'è bisogno di preoccuparsi dell'esito?
-
@NinjaStrega l'esito del deposito è indifferente
-
@Davide ottimo grazie
-
Scusate ma si vinco sulla planet il primo bonus di 50,dopo non posso farlo piu il secondo bonus,vero?
-
@santiago88 è così, accedi ai bonus successivi solo se perdi la scommessa con il bonus
-
@Davide4658 si gioca in rf per bilanciare i guadagni in ogni caso possibile, se per esempio giochiamo il primo bonus in modalità BR e vinciamo sul book e completiamo il rollover guadagneremo alla fine della promo circa 40€ e non potremo partecipare alle fasi successive, invece giocando in rf come da guida guadagneremo in ogni caso dai 130 a 200€
-
ma tipo il 30 anche se ce l ho il bonus me lo tolgono? E poi se scommetto subito deposito e bonus se vince il deposito ha rollover?
-
Scusate se rompo ancora.. ma come si convalida il conto? E quali sono le tempistiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet