[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ma a questo punto non converrebbe giocare sti 250 euro a quota 2 e rating più alto possibile per generare il miglior profitto e chiuderla qui?
se strategicamente conviene giocare nel tentativo di perdere il rollover, seguo il vostro consiglio...ma secondo me potrebbe essere cosa buona e giusta anche finire il rollover e basta
-
@Curelin devi decidere tu, giocare 250€ a quota alta cercando di perdere potrebbe essere controproducente oltre a richedere molta liquidità, la cosa più tranquilla da fare a una giocata a quota 2 e rating massimo, ma come detto devi valutare tu
-
@TorGio23 ora dovrai scommettere tutto il saldo bonus che hai, se lo prederai potrai passare alla fase finale, se invece vincerai avrai terminato l'offerta
-
Ciao, ho perso una partita di ieri giocata con i 50€ bonus alle 20:45 è normale che il bonus ulteriore non è ancora arrivato???(il documento è convalidato)
-
@mkicaru per il bonus delle fasi successive dovrai effettuare un nuovo deposito e per farlo devi attendere che passino 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus precedente, hai rispettato queste condizioni?
-
@Chomp96 per ora ho depositato 50€ scommesso, e i 50€ ricevuti ho scommesso e perso
Per farmi dare 50€ devo depositare altri 50€ allora ? -
@mkicaru quindi non hai ancora effettuato nessun deposito per la seconda fase, è normale che non ti sia stato accreditato ancora nessun bonus
edit. si aspetta però 24 ore dal termine della scommessa che hai fatto con il bonus
-
@Chomp96 meglio così, solo il bonus da 100 non te lo danno subito giusto?
-
@mkicaru anche i bonus della fase 2 e 3 non sono immediati, ma ci vorranno circa 24 ore per l'accredito
-
@Chomp96 conviene scommetterci tutto in una scommessa??
-
@TorGio23 è indifferente, basta che scommetti rispettando la quota minima di 2, se poi vorrai provare a partecipare alla fase successiva dovrai scommettere tutto il saldo bonus che hai insieme e sperare di perderlo
-
@Chomp96 quindi apro oddsmatcher filtro per quota minima 2 e liquidità 250 poi apro il calcolatore mantengo su normale ed inserisco importo puntata 250 e trovo la partita con rating alto??
-
Ho appena scommesso i 50€ bonus della fase 3, senza fare la qualificante dei 50€ (come avete detto voi sulla guida, si può scommettere anche in un secondo momento). La mia domanda è: posso depositare direttamente i 100€ della fase 4? E una volta scommesso i 100€ bonus, poi i 150€ di depositi che mi rimangono, immagino possa scommetterli a qualsiasi quota per sbloccarli ...?
-
@Chomp96 hai ragione, grazie
-
Ho terminato la seconda fase vincendo su Betfair,procedendo ho depositato ulteriori 50 per la terza fase con conseguente bonus del 100% ma a distanza di 36 ore ancora non me l’hanno accreditato. A qualcuno è capitato?
-
@thewolf6 devi prima aspettare di perdere la scommessa che hai fatto con il bonus e che siano passate 24 ore dalla sua conclusione, solo dopo potrai depositare per la fase 4, poi potrai scommettere i 150€ di deposito accumulati alla quota che vuoi
-
mi ritrovo con un nuovo problema: vorrei puntare i 250 euro complessivi per finire il rollover (che nel mio caso coincidono anche col saldo bonus totale) ma non trovo eventi con sufficiente liquidità su betfair.
cosa accade se banco ugualmente una cifra più alta su betfair? il sito in automatico mi distribuisce la parte "mancante" sulle quote più vicine (quelle bianche) o cos'altro?
conviene dividere il bonus in due parti e fare due scommesse separate?
-
@Curelin Se banchi in quantità maggiore rispetto alla liquidità disponibile la tua bancata viene parzialmente abbinata, ovvero rimani scoperto per la liquidità mancante, puoi fare due cose a quel punto:
Se hai tempo aspetti che qualcuno vada a riempire il "buco" che hai lasciato alla quota che hai deciso tu, cioè aspetti che la bancata venga completamente abbinata;
oppure procedi coi passaggi di "bancata abbinata parzialmente" andando a bancare la parte scoperta con una nuova quota -
@Curelin se banchi quando non e disponibile abbastanza liquidità non verrà automaticamente abbinata alle quote più alte, ma dovrai farlo tu manualmente seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare prima la bancata non abbinata
-
@TorGio23 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Chomp96 quindi apro oddsmatcher filtro per quota minima 2 e liquidità 250 poi apro il calcolatore mantengo su normale ed inserisco importo puntata 250 e trovo la partita con rating alto??
??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet