[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Curelin si, se hai 250 di saldo bonus sul conto si, solo se li riesci a perdere tutti potrai passare alla seconda fase, altrimenti no
-
@Chomp96 ok grazie, però aggiungetelo nella guida perché molta gente può sbagliare e non sapere di questo punto...
-
grazie mille per le delucidazioni! sto vedendo che a quota 2 ci sono rating un pò bassini (92/93%) e partite lontane...sono le quote standard del book oppure è un periodo e quindi mi conviene attendere il fine settimana?
-
@Curelin di solito verso fine settimana con l'inizio dei maggiori campionati i rating migliorano, ma ricorda che l'offerta in questione scade il 30 novembre
-
ma a questo punto non converrebbe giocare sti 250 euro a quota 2 e rating più alto possibile per generare il miglior profitto e chiuderla qui?
se strategicamente conviene giocare nel tentativo di perdere il rollover, seguo il vostro consiglio...ma secondo me potrebbe essere cosa buona e giusta anche finire il rollover e basta
-
@Curelin devi decidere tu, giocare 250€ a quota alta cercando di perdere potrebbe essere controproducente oltre a richedere molta liquidità, la cosa più tranquilla da fare a una giocata a quota 2 e rating massimo, ma come detto devi valutare tu
-
@TorGio23 ora dovrai scommettere tutto il saldo bonus che hai, se lo prederai potrai passare alla fase finale, se invece vincerai avrai terminato l'offerta
-
Ciao, ho perso una partita di ieri giocata con i 50€ bonus alle 20:45 è normale che il bonus ulteriore non è ancora arrivato???(il documento è convalidato)
-
@mkicaru per il bonus delle fasi successive dovrai effettuare un nuovo deposito e per farlo devi attendere che passino 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus precedente, hai rispettato queste condizioni?
-
@Chomp96 per ora ho depositato 50€ scommesso, e i 50€ ricevuti ho scommesso e perso
Per farmi dare 50€ devo depositare altri 50€ allora ? -
@mkicaru quindi non hai ancora effettuato nessun deposito per la seconda fase, è normale che non ti sia stato accreditato ancora nessun bonus
edit. si aspetta però 24 ore dal termine della scommessa che hai fatto con il bonus
-
@Chomp96 meglio così, solo il bonus da 100 non te lo danno subito giusto?
-
@mkicaru anche i bonus della fase 2 e 3 non sono immediati, ma ci vorranno circa 24 ore per l'accredito
-
@Chomp96 conviene scommetterci tutto in una scommessa??
-
@TorGio23 è indifferente, basta che scommetti rispettando la quota minima di 2, se poi vorrai provare a partecipare alla fase successiva dovrai scommettere tutto il saldo bonus che hai insieme e sperare di perderlo
-
@Chomp96 quindi apro oddsmatcher filtro per quota minima 2 e liquidità 250 poi apro il calcolatore mantengo su normale ed inserisco importo puntata 250 e trovo la partita con rating alto??
-
Ho appena scommesso i 50€ bonus della fase 3, senza fare la qualificante dei 50€ (come avete detto voi sulla guida, si può scommettere anche in un secondo momento). La mia domanda è: posso depositare direttamente i 100€ della fase 4? E una volta scommesso i 100€ bonus, poi i 150€ di depositi che mi rimangono, immagino possa scommetterli a qualsiasi quota per sbloccarli ...?
-
@Chomp96 hai ragione, grazie
-
Ho terminato la seconda fase vincendo su Betfair,procedendo ho depositato ulteriori 50 per la terza fase con conseguente bonus del 100% ma a distanza di 36 ore ancora non me l’hanno accreditato. A qualcuno è capitato?
-
@thewolf6 devi prima aspettare di perdere la scommessa che hai fatto con il bonus e che siano passate 24 ore dalla sua conclusione, solo dopo potrai depositare per la fase 4, poi potrai scommettere i 150€ di deposito accumulati alla quota che vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet