[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@boschbet96 è giusta la giocata che stavi facendo, ricorda che stai giocando un bonus, non guadagnerai 17€ da questa giocata, ma ne guadagnerai 77,43 se vinci la bancata, e 117,43 se vinci la puntata, dove poi dovrai completare il rollover, quindi superi ampiamente i 130€ minimi garantiti
-
@cala898 ricorda che stai giocando del saldo bonus, quindi se il calcolatore in modalità rf ti mostra un +100 equivale ad un +150, e andresti ampiamente sopra i 130€ di guadagno minimo
-
@Hertyan83 devi scommettere sempre a quota 2
-
@Minato94 non puoi proseguire, per la seconda fase è obbligatorio aver convalidato i documenti, anche se adesso depositerai non ti verrà dato il bonus, e poi dovresti fare un'altro deposito
-
Buongiorno a tutti.. Mi trovo nella fase 3 dove ho scommesso e bancato i 50€ di bonus vincendo peró sul bookmaker 250€.. Come devo fare per completare il rollover e passare alla fase 4??
Grazie in anticipo -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Curelin i 50€ che hai già scommesso valgono per il rollover, ora te ne mancano 250 da scommettere, se completi il rollover non potrai accedere alla fase successiva, puoi accedere alla fase successiva solo se scommetti tutto il saldo bonus che hai ora sul conto e lo perdi
ok grazie, quindi se scommetto i 250 euro a quota 2 e li vinco su planetwin, ho finito la benvenuto giusto? in questo caso non dovrò depositare ulteriormente perchè non avrei nessun bonus.
invece se li scommetto tutti e 250 a quota due e perdo (vinco su betfair) potrò accedere alla fase 2?
-
@Curelin si, se hai 250 di saldo bonus sul conto si, solo se li riesci a perdere tutti potrai passare alla seconda fase, altrimenti no
-
@Chomp96 ok grazie, però aggiungetelo nella guida perché molta gente può sbagliare e non sapere di questo punto...
-
grazie mille per le delucidazioni! sto vedendo che a quota 2 ci sono rating un pò bassini (92/93%) e partite lontane...sono le quote standard del book oppure è un periodo e quindi mi conviene attendere il fine settimana?
-
@Curelin di solito verso fine settimana con l'inizio dei maggiori campionati i rating migliorano, ma ricorda che l'offerta in questione scade il 30 novembre
-
ma a questo punto non converrebbe giocare sti 250 euro a quota 2 e rating più alto possibile per generare il miglior profitto e chiuderla qui?
se strategicamente conviene giocare nel tentativo di perdere il rollover, seguo il vostro consiglio...ma secondo me potrebbe essere cosa buona e giusta anche finire il rollover e basta
-
@Curelin devi decidere tu, giocare 250€ a quota alta cercando di perdere potrebbe essere controproducente oltre a richedere molta liquidità, la cosa più tranquilla da fare a una giocata a quota 2 e rating massimo, ma come detto devi valutare tu
-
@TorGio23 ora dovrai scommettere tutto il saldo bonus che hai, se lo prederai potrai passare alla fase finale, se invece vincerai avrai terminato l'offerta
-
Ciao, ho perso una partita di ieri giocata con i 50€ bonus alle 20:45 è normale che il bonus ulteriore non è ancora arrivato???(il documento è convalidato)
-
@mkicaru per il bonus delle fasi successive dovrai effettuare un nuovo deposito e per farlo devi attendere che passino 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus precedente, hai rispettato queste condizioni?
-
@Chomp96 per ora ho depositato 50€ scommesso, e i 50€ ricevuti ho scommesso e perso
Per farmi dare 50€ devo depositare altri 50€ allora ? -
@mkicaru quindi non hai ancora effettuato nessun deposito per la seconda fase, è normale che non ti sia stato accreditato ancora nessun bonus
edit. si aspetta però 24 ore dal termine della scommessa che hai fatto con il bonus
-
@Chomp96 meglio così, solo il bonus da 100 non te lo danno subito giusto?
-
@mkicaru anche i bonus della fase 2 e 3 non sono immediati, ma ci vorranno circa 24 ore per l'accredito
-
@Chomp96 conviene scommetterci tutto in una scommessa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet